Sebbene qualche tempo fa abbiamo creato un post proprio per mostrarvi come spesso gli annunci di duetti tra star si rivelino infondati, quest’oggi non posso fare altro che porre alla vostra attenzione una notizia che, se confermata, si tramuterebbe in una vera bomba!

Tra le star degli anni 2000 che hanno saputo farsi apprezzare anche senza avere a propria disposizione dei grandissimi strumenti vocali non possiamo non citare Britney Spears e Hilary Duff. Entrambe provenienti dalla Disney, queste due artiste sono riuscite a costruirsi due ottime carriere da popstar, diventando (la prima in particolare) due star amatissime in tutto il mondo.

Ora, in vista dell’imminente come back di entrambe, a quanto pare le due cantanti avrebbero pensato di unire le loro forze per un duetto.britney-spears-and-hillary

 

A lanciare la bomba è stata Neemz, popolare DJ che in passato ha curato remix molto popolari delle principali hit di entrambe, il quale ha scritto su Twitter le sue due regine Britney e Hilary hanno finalmente collaborato insieme.

Quanto ci sia di vero in tutto ciò non ci è dato saperlo. Per dovere di cronaca ho posto questa notizia alla vostra attenzione, ma personalmente vi invito a non crederci del tutto finché la notizia non sarà confermata da una fonte ufficiale.

Che ne dite di questa notizia? Cosa vi aspettate da un duetto tra queste due interpreti?

28 Commenti

  1. Mmm. Mi sembra una bufala.
    Nel eventualità di un duetto spero che abbia sostanza, poi il genere non è rilevante.
    Accolto decisamente a orecchie ben aperte.

  2. Pare che Britney si sia data ai duetti insomma, vedremo!
    Il manager aveva detto che sarebbero stati rilasciati diversi singoli prima del ritorno ufficiale della Spears. La notizia è interessante ma non essendo un gran conoscitore della Duff, non mi esalta più di tanto.

  3. Credo sia vero, non mi sorprenderebbe molto provenendo entrambe dallo stesso ambiente ed avendo in procinto due comeback piuttosto attesi

  4. Come mai io non ne so niente? Seguo Hilary Duff come fosse una sorella lol
    Ora mi tocca fare pace con Jasmine, che palle. Hahaha
    Se fosse vero sarebbe una bomba anche perché da quanto ne so c’era una piccola faida tra le due

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here