A quanto pare Prince potrebbe non restare allungo l’unica leggenda musicale con cui Rita Ora ha avuto l’onore di collaborare per un brano.

Come sapete, la cantante anglokosovara è da tempo in ottimi rapporti con Madonna, la quale le ha affidato il ruolo di testimonial per la promozione di una linea d’abbigliamento creata da sua figlia Lola.

Questo impegno ha permesso alla giovane artista di stringere un rapporto d’amicizia con la diva americana, al punto da spingere la Ora ad usare più volte i social network per promuovere l’ultima fatica della signora Ciccone “Rebel Heart”. 

Ora, a pochi giorni dal come back di Rita, il periodico statunitense The Sun ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale le due cantanti hanno già preparato un duetto da rilasciare a breve.rita-ora-digital-spya-verdigi-roeportajda-madonna1

Per il momento, questa news non è altro che un semplice rumor, e viste le precedenti bufale ideate dalla rivista aspetterei che almeno una delle due dica qualcosa al riguardo prima di esultare.

In ogni caso, una simile collaborazione sarebbe un colpaccio per Rita, che in questo modo potrebbe incrementare la sua popolarità e farsi conoscere anche una fascia di pubblico diversa da quella che già la sostiene.

Non è la prima volta che qualche rivista lancia un rumor circa un duetto tra Madonna ed una popstar più giovane: circa un anno fa, qualcosa di simile è avvenuto con Katy Perry, ma alla fine nessuna collabo tra le due ha mai visto la luce del sole.

Vedremo se il duetto con Rita si rivelerà realtà o se la collaborazione tra le due si limiterà soltanto ai progetti portati a termine negli anni scorsi.