Dopo la meravigliosa ed emozionante performance proposta dalle ex Destiny’s Child (Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams) agli Stellar Awards, a quanto pare le richieste di molti di noi circa una loro reunion potrebbero venire ascoltate.

In queste ore, infatti, fonti molto insistenti hanno iniziato a sostenere una tesi che fa gola un po’ a tutti noi, ma che proprio per questo va presa con le pinze: non è certo raro che degli “insider” facciano nascere delle bufale colossali per ottenere visibilità, e anche in questo caso non possiamo dare nulla per certo finché a confermarlo non sarà una fonte ufficiale.

Date queste premesse, passiamo ora alla notizia vera e propria: secondo queste fonti, le tre ragazze avrebbero intenzione di tornare insieme per un album e un tour mondiale, ma tutto questo con un nuovo nome…Singers Michelle Williams, Kelly Rowland and Beyonce performing "Say Yes" during the 30th Annual Stellar Awards at the Orleans Arena on March 28, 2015 in Las Vegas, Nevada. (Photo by Erik Umphery/Parkwood Entertainment via Getty Images)

Le motivazioni che dovrebbero averle portate ad optare per un nuovo nome, del resto, sarebbero decisamente plausibili: come sapete, il 25% delle azioni del prodotto “Destiny’s Child” appartengono al produttore del gruppo (e padre di Bey) Matthew Knowles, col quale negli anni tutte e tre, una dopo l’altra, hanno interrotto ogni relazione.

Del resto,l’uomo ha sempre sfruttato alla grande le tre ragazze, arrivando a vedere perfino in sua figlia una macchina per fare soldi invece che un essere umano, e questo ha causato un allontanamento irreversibile delle DC dall’uomo, il quale è tra l’altro uno dei destinatari di “Dirty Laundry”, schiettissimo brano-rivelazione di Kelly.

Voi cosa ne dite di questa notizia? Credete che ciò possa avvenire davvero e che si tratti dell’ennesimo rumor campato in aria?

23 Commenti

  1. Bah, certe cose difficilmente possono funzionare come un tempo, un loro ritorno potrebbe essere o un totale successo o un totale insuccesso. Sono scettico, specialmente per la storia del nuovo nome. Vedremo.

  2. Secondo me è molto improbabile come cosa vedendola da un punto di vista commerciale. I rumor vanno presi per quelli che sono, per ogni gruppo si vociferano reunion in continuazione, è normale.

  3. A parte gli scherzi, se devono riunirsi per dare altra visibilità a Beyoncé, possono anche evitarlo, ma, d’altro canto, sarebbe un’ottima cosa da fare per alzare un po’ le cifre di vendite delle altre due.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here