John “Woody” Woodbeck è il nome del produttore che si occuperà del tributo a Britney Spears ai prossimi video music awards 2011. Un tributo che ha già fatto molto discutere, per il fatto che la cantante ha solamente 12 anni di carriera alle spalle, e già le viene “dedicata” una serata tribute. Ancora di più farà discutere la twittata di John, secondo cui anche Janet Jackson e Madonna prenderanno parte a questo eventi, la Jackson interpretando niente meno che “I’m A Slave 4 U”, Gaga che invece interpreterà “Circus”, e Madonna consegnando l’award alla Spears per la carriera….:
La twittata:

If this lineup is legit (which I’m told it is) the tribute to Britney at the VMAs is gonna be insanely EPIC!! Wow! Wow! Wow!

Se così fosse sarebbe qualcosa di incredibile, scomodare le star della Disney è un conto, ma pesi massimi come le due veterane del Pop Janet e Madge, e la nuova rivelazione Gaga, sarebbe assolutamente qualcosa da non perdere. Bisognerà attendere fino al 28 agosto per capire se questo line-up è quello vero, per ora si tratta di un rumors, ed MTV non ha rilasciato alcuna conferma.
Cosa ne dite?

71 Commenti

  1. Bo! Mi sembra un po’ troppo ottimistico come rumor! Io avrei preferito una messa in scena, da parte di ballerini professionisti, delle sue hit, con i costumi e le coreografie più iconiche della Spears, per poi concludere con HIAM da parte della stessa Britney (che esegue molto bene nel tour) e magari con I Wanna Go (il brano sta andando molto bene ma un po’ di promozione non guasta mai).

  2. RUPERT SEI UN CASO DISPERATO !!!,IL PRIMO A ROSICARE SEI TU, PRIMA PRONUNCI IL NOME DI XTINA ,ACCENDI IL FUOCO ,POI RITIRI LA MANO,MA VATTENE A GAGARE,FAI UN PROVINO X IL JERSEY SHORE,VEDI SE T’ACCETANO AL TAMMARREIDE,FATTI UNA FIDANZATA, CHE XTINA NEANCHE TI PENSA.SMETTILA DI RMPERE I COGLINI IN OGNI BLOG DI XTINA XCHè MI RITTROVI SEMPRE.

  3. ma finiscila di osannare janet….solo ultimamente sta facendo qualcosa grazie al grosso cognome che ha ereditato…non se la filava più nessuno e neanche ora a dirla tutta! madonna??? da qnto tempo madonna non esce dal freezer??? quale miglior occasione visto il fan base della britta per rilanciarsi in pista….lady gaga vabbè ormai la vedremo anche esibirsi nei supermercati ^ ^”

    • Madonna non ha bisogno dei fans della Spears per fare successo, semmai il contrario ahaha ti ricordo che Britney viaggia attualmente ad una bassa velocità di 20.000 copie a settimana, e Madonna dovrebbe aver bisogno di questi risultati aggiuntivi? dai bevi di meno xD

      • Beh non credo che Maddy viaggerà molto più veloce … hard candy e circus hanno venduto praticamente lo stesso numero di copie … stendiamo un velo pietoso su ”celebration” (ma tutti sappiamo che a madonna i greatest hits non piacciono) … quindi non credo che nessuna delle due abbia bisogno dei fan dell’altra (soventemente sono i medesimi poi) … hanno bisogno di fare qualcosa di nuovo … madonna dovrebbe re-iniziare a reinventarsi come fece per music … ma io ho già sentito parlare di un’album dance … vedremo …

  4. perchè questo idiota di samuel rupert gagaqueen deve seeempre parlare dell aguilera???fatti vedere da uno bravo tu e la tua amichetta kelly…delle vite sprecate le vostre…se questo è l tuo unico divertimento ti invidio…e parecchio…patetico

      • ‘mazza oh! datti una calmata! qui l’unico agitato sei te! ti ho solo detto di nn dire cazzate e di informarti prima di dire qualcosa… nn ti ho dato dell’ignorante personalmente, nn ti ho offeso, nn ho detto una sillaba su christina(anche perchè piace anche a me), nn capisco proprio questa aggressività… i miei toni sono assolutamente pacifici

  5. Bah..speriamo non siamo un falso…se fosse vero avrei indovinato sulla performance di Oops…I Did It Again…quelle della Disney é ovvio che canteranno o almeno alcune….Circus??? Se Lady GaGa vuole canta qualcosa di Circus allora deve canta If You Seek Amy o Womanizer non Circus….sono curioso della performance di Ke$ha e della Minaj…che oltre a quelle della Disney é la più probabile….comunque secondo me sarebbe il top se le facessero un tributo anche cantanti non pop…direi 50 cent e Green Day visto che hanno già detto di adorarla…..

  6. Mah io nn penso proprio che la lista sia questa, gaga nn canterà mai x il tributo xkè giustamente vuole catalizzare l’attenzione delle persone su di sè durante la sua performance, madonna che le dà il premio?Beh nn c’è nnt di male ma nn penso avverrà mai, idem janet. le uniche probabili sono rihanna x il duetto fatto e quelle della disney

  7. Ha solo 12 anni di carriera?? Ma avete presente che cosa hanno significato questi 12 anni per la musica pop?
    Questo tributo se lo merita eccome!!
    E poi voglio dire…..Madonna e Janet lo hanno ricevuto prestissimo pure loro,rispettivamente nel 1986 e nel 1990.
    Lì però non era presto,vero? Bah….

    • ne sei sicuco?? no, perchè se è come dici tu praticamente Madonna ha ricevuto un tributo dopo tre album e janet dopo 4, quindi il caro junkie non avrebbe proprio nulla di cui lamentarsi… Britney riceve un premio alla carriera alla soglia del 14° anno di attività, dopo 7 album (di cui sei #1), dopo esibizioni e featuring di tutto rispetto, dopo un album che ha effettivamente influenzato le ultime correnti discografiche e dopo brani come Baby One More Time, Toxic e Gimme More che resteranno alla storia delle future generazioni… :/

  8. Fake ma la trovo appropriata la scelta di scegliere 6 artiste che interpritino uno dei brani storici tratti dai suoi precedenti album, così come utilizzare tre delle teen-idol del momento per aprire il suo tributo e Madonna che da il premio alla Spears… vedremo… ma forse stiamo solo dando i numeri :P

  9. Beh a quanto pare questo è il primo rumors riguardante al tributo che probabilmente risulterà essere un fake,il secondo romors che si appresta ad essere confermato risulta essere questo :“00:20: Intro Video (ft. Inside Out/Mickey Mouse Club Theme)
    01:10: …Baby One More Time (Selena Gomez)
    00:55: I’m A Slave 4 U (Miley Cyrus)
    00:45: Toxic (Demi Lovato)
    01:00: 3 (Selena/Miley/Demi)
    01:15: Hold It Against Me (Katy Perry/Rihanna)
    00:25: Till The World Ends-Rap Verse (Nicki Minaj)
    00:15: Till The World Ends-Acapella (Britney Spears)
    02:35: (Drop Dead) Beautiful (Britney Spears ft. Sabi)
    Beh ad essere sincero questo ultima sembra essere più plausibile in quanto 3 artiste dalla disney sono forse le più idonee a rappresentare britney visto che anche essa da li è uscita e ha spinato la strada alle nuove,Anche rihanna,nicki minaj e katy perry sembrano essere più idonee al repertorio della spears,artisti tra quale britney ha collaborato ecc per un deutto con la perry ma poco importa,più improbabile invece la presenza o meno il tributo da parte di lady gaga o janet jackson,insomma tra i due questo pubblicato da me e sul fansite della britta sembra essere più vero .Vedremo,!!!!!

  10. La notizia è già stata data per falsa… Io sono convinto che nessuno canterà canzoni di Brit e che solo lei (forse) si esibirà su Drop Dead Beautiful che dovrebbe essere (quasi sicuramente) il nuovo singolo per volere di Brit che l’ha preferito alle stra-quotate Inside Out e Criminal dopo che, nel tour, sia lei che Sabi hanno notato quanto la gente ami quel pezzo… Tra l’altro Beautiful è uno dei pochi pezzi che ha cantato interamente live il 4 Luglio scorso.. Così come I Wanna Go che ha cantato live (nelle strofe) durante le due date del tour di Toronto registrate per il DVD in 3D che uscirà a Dicembre e sarà premierato a Novembre su un canale a pagamento americano… Per quanto riguarda il tributo, Junkie forse dovrebbe mettersi per un secondo nei panni degli americani, organizzatori dell’evento e, tra l’altro, primi a dare vita al canale MTV… Britney Spears, nonostante non brilli più come gli inizi della sua carriera, fa parte del “patrimonio culturale” americano, un po’ come da noi Vasco, Liga, Zucchero, De Andrè, Mina e tanti altri… E’ come se in Italia ai TRLawards o ai WMA (unici eventi realmente “importanti” in Italia) si decidesse di fare un tributo a Mia Martini oppure a Laura Pausini o Tiziano Ferro (questi ultimi due ancora in vita, il secondo con solo 4 album all’attivo e non 7 come la Spears, ma uno dei pochi che ha portato la sua musica all’estero collaborando anche con persone del calibro di Mary J. Blige e Kelly Rowland)… Sarebbe la stessa cosa… Si celebra un simbolo della cultura musicale di una nazione… La differenza tra i TRLaward Italia e i VMA è che i secondi hanno una risonanza mondiale e, ovviamente, più importante rispetto ai primi… Ma essendo in America, dove Britney Spears è una sorta di simbolo non solo musicale, un tributo è affar loro ed è insindacabile… Noi italiani (così come qualsiasi altro “straniero”) non abbiamo diritto di dire chi non merita e chi merita un tributo.. E da MTV fanno sapere che ci sarà un tributo anche ad Amy, così come fu per Michael, altro simbolo americano… Questo, probabilmente, è ciò che Junkie e compagnia non capisce del senso che ha questo tributo per Britney Spears da parte della SUA nazione, non nostra…

    • ma il tributo a britney…non è solo per l’america. il suo tributo è giusto come star mondiale, essendo stata la piu grande popstar al mondo per anni, è giusto che in un programma in qui si celebri prima di tutto la cultura pop, che lo si faccia..
      ma non centra niente che è la sua nazione, è un tributo a quello che ha fatto nella musica , ma anche mondialmente.
      l’unico che si è lamentato del tributo è junkie e i fan di christina che rosicano come sempre…

      • scusi non mi faccia essere scortese…ma le ricordo che christina tributa grandi voci…e la informo (anche se non lo merita visto la stupidaggine che le si è radicata ne cervelletto)che a me personalmente sarebbe piaciuto molto vedere christina tributare britney magari con everytime…idiot

      • cosa centra che christina tributa grandi voci!!? se si parla di un tributo ad un artista, non di FARE un tributo ad un’artista hahaha!!..un tributo per lei non ci sarà mai, anche perchè tra un po alza i tacchi e se ne va!.. britney in questi anni è diventata tanto grande da (anche se la popolarità inevitabilmente è inferiore a prima e alle nuove popstar) essere considerata un’icona della musica pop.
        non tutte lo saranno, lo saranno solo quelle che hanno toccato l’apice, britney lo ha fatto…altre no.

      • bravo hai ragione il mondo è fatto cosi di gente che si accontenta…mi consolo col fatto che tutte quelle che tributano la spears abbiano la metà della metà del suo talento vocale…

      • alza i tacchi e se ne va? sappi che il suo prossimo album ha ottime probabilità di essere un grande successo visto il trampolino che avrà cn la seconda edizione di The voice,i duetti con Madge ed Eminem, e anche perché ritornerà al sound stile stripped che l’ha resa una delle popstar di maggior successo al mondo e anche una delle migliori dal punto di vista della qualità. Certo non farà i numeri di Christina Aguilera o Stripped, ma potrebbe benissimo ripetersi il successo di Back To Basics. In ogni caso, se odi Xtina x quello ke i giornalisti dicono abbia detto di Gaga, sappi che sono tutte falsità in quanto chris ha sempre affermato che c’è posto per tutti gli artisti, ma la stampa si diverte a inventare, come fece quando creò la rivalità cn Brit….

      • eee..stripped è stato giudicato pessimo da tutti i critici.. (come praticamente tutti i suoi album)
        e christina potrà avere una spinta (patetica) dal talent show…una volta finita, cosa fa?..e la spinta dallo show non è detto che ci sarà ..come probabile XD
        per ripeter back to basics dovrebbe vendere 4 millioni di copie…..è gia tanto se raggiungerà il millione -_-

      • XRUPERT SI VEDE PROPRIO CHE TI PIACE CHRISTINA AGUILERA ,IN OGNI POST CI SEI SEMPRE TE CHE PARLI DI XTINA .QUANDO SI DICE CHI DISPREZZA COMPRA,FATTI UNA RAGIONE XTINA NN TI PENSAAAAAAAAAAAA!!!!!! PS: VUOI VEDERE CHE FARANNO UN TRIBUTO ANCHE ALEI? VISTO CHE A 100 MILLIONI DI COPIE VENDUTE NEL MONDO,BRIT E GAGA QUESTI NUMERI SE LI SOGNANO.

      • dato che britney 100 millioni di copie li ha fatti solo con i dischi..
        e gaga è praticamente come l’aguilera con soli 2 album e mezzo..
        NO

      • scusate se irrompo nella discussione, nn voglio intromettermi, ma solo sottolineare quanto dilaga l’ignoranza oppure il voler sparare cavolate a gratis pur di dare contro a qualcuno… legendtina con che coraggio hai scritto che britney se li sogna 100 milioni quando questa certificazione è arrivata già un paio di anni fa?!?! mi chiedo veramente, con quale briciolo di lucidità tu abbia detto una roba del genere… l’ho già detto e lo ripeterò a vita: MA INFORMARSI UN ATTIMO PRIMA DI CA77ATE, MAI?!

      • aspetto con ansia questi 5 giorni..PUAHAHAHAHAHHAHA!!!..
        RISCATE DI MENO!!!
        ps. la RIAA certifica solo le copie vendute e distribuite in america…apic fail, era un fake.
        non c’era neanche nessuna notizia ufficiale.
        e gaga ha venduto 20 millioni di album e 20 millioni di singoli in piu di christina…di conseguenza..

      • X RUPI RUPI MA DOVE LAVORI NELLA RIAAA? NEL MONDO DELLE FINAZE DELLA MUSICA? MA DOVE CASPITA Lì SPARI STì NUMERI?VABè COMUNQUE UNA PERSONA NN SI CONTA IN BASE HAI NUMERI,SE BRITNEY LI HA FATTI BUON X LEI ,MA TU PARLI SEMPRE DI XTINA COME SE NN VALESSE NIENTE,HO 3 NEWS CHE LA RIQUARDANO 1 C’è UNA FOTO CON ADELE E XTINA INSIEME 2 XTINA FORSE DARà IL SUO TRIBUTO A BRIT,3 LA STORIA DEL COMPLOTTO E VERA TRA POCO VERRà FURI LA VERITAà MANCANO MENO 5 GIORNI, PREPARATI A CANTARE THE END THEND THE END OF GLORYYYYYYYYYYY .

      • una parte della critica ha parlato male di alcuni testi di Stripped, è vero, ma nn è altrettanto vero che Back to Basics non ha per niente avuto critiche negative,così come non le hanno avute My kind of Christmase e anche Burlesque, mentre Christina Aguilera, Mi Riflejo e Bionic hanno avuto critiche contrastanti, cioè alcune positive e alcune negative, e nei primi 2 c’era molto poco di composto da lei. Quindi informati prima di dire cavolate!
        ps: BTB ha venduto 5 milioni di copie, nn 4 e nel precedente commento non ho citato solo la spinta che DI SICURO le darà the voice, ma anche quella che le daranno i prestigiosi duetti e ora aggiungo l’assenza di concorrenza in quel periodo, (tranne di Madonna ma comunque due album possono benissimo ottenere molto successo entrambi nello stesso periodo) e anche il fatto che la ruota gira e di sicuro toccherà a qualcun altro floppare, e visto che sta accadendo sempre ad artisti i cui precedenti album erano andati a gonfie vele….

      • XRUPERT ,SEI SOLO UN CASO DISPERATO ,DICCI ROSICAAGLI ALTRI MA TU PORCA DELLA MISERIA SPUTTI STRONZATE PAZZESCHE, SEI SEMPRE TU CHE CITI XTINA DA TUTTE LE PARTI,MA VATTENE AL JERSEY SHORE ,VEDI SE TI ACCETTANO ANCHE AL TAMARREIDE ,FATI UNA FIDANZATA CHE XTINA NN TI PENSA NEANCHE

    • Alt… XD @Rupert: Britney Spears mondialmente merita, ma prendiamo anche le cose da dove vengono, non solo da come ce le vengono presentate… Per farti un esempio: se quest’anno il tributo andava fatto a qualche star mondiale, non c’era dubbio nel dire che ATTUALMENTE Lady Gaga meriterebbe il tributo solo per il fatto di aver risollevato con il suo ultimo album le sorti della discografia americana (sto facendo un esempio)… E come lei moltissime altre potrebbero meritare più della Spears (che a mio avviso meritava un tributo anche durante l’epoca In The Zone, anche se ci ha pensato lei stessa a tributarsi, tanto che le hanno dato il titolo di Principessa del Pop e Erede di Madonna)… Il tributo sarà giustamente dato per il merito di essere stata una delle icone più grandi degli ultimi 10 anni con ben 7 album all’attivo e ampi consensi dalle masse popolari alle quali la sua musica e la sua immagine sono indirizzate…. Tuttavia, per quanto riguarda l’aspetto che ho citato io è inutile dire che qui, di nuovo, Britney merita il tributo anche perché è un simbolo dell’america (come lo è stato Michael Jackson) e al quale la gente è ancora molto legata (basta vedersi un telefilm da Streghe a Heroes oppure un film come “Cambia la tua vita con un click”, sto solo citando alcuni esempi che mi ricordo perfettamente in cui la Spears è citata)… L’affetto e la rappresentazione che la Spears da alla società americana (e che giustifica oltre ogni ragionevole dubbio junkioso il tributo in AMERICA) è dimostrato anche da due episodi recenti: 1) la puntata di Glee dedicata a Britney ha ottenuto il maggior numero di ascolti della seconda stagione (il secondo tributo a Lady Gaga, star del momento, e alla sua canzone Born This Way ha ottenuto gli ascolti più bassi di tutte e due le stagioni del telefilm) sintomo che la gente ama ancora la Spears anche se non la compera più; 2) Le dichiarazioni di un fondatore di Google che ha detto, chiaramente, che durante le sue lezioni nelle università americane, per far capire bene il funzionamento della rete e le implicazioni sociologiche ai suoi studenti, utilizza sempre Britney Spears come metro di paragone, in quanto la gente vede nella Spears un simbolo, un idolo, una immagine che la rappresenta e della quale vuole sapere tutto anche e soprattutto attraverso la rete… Insomma… il Tributo a Britney lo vedo più come un fatto simbolico legato anche alla cultura e ai fruitori del programma… In fin dei conti i VMA sono fin troppo americani… Se non lo fossero, anche Marco Carta meriterebbe una candidatura… Se Adele, seduta su una sedia, ne ha ottenute un botto, forse anche Carta meritava un posticino…

      • beh in ogni caso è ovvio che dal momento in cui un programma di premiazioni come i VMA organizza un tributo e la consegna di un premio alla carriera, nn lo fa per celebrare il successo attuale di un’artista, ma diversi anni in cui l’artista è diventata sempre più un icona. se no ogni anno ci sarebbe un tributo diverso, da rihanna a katy perry, da lady gaga a adele:)

      • no ma cosa centra il paragone di marco carta e adele.?…gli artisti angolsassoni ottengono il sucesso mondiale..perchè è la lingua piu parlata al mondo, poi che brutto esempio d’italia!..
        e poi scusa…non ho capito il tuo messaggio..
        perchè dici “alt rupert” se è la stessa cosa che hai detto tu..ma poi cosa c’entrano tutte quelle cose ?..
        ps.. il fatto della puntata di glee è un caso, questo è ovvio poichè alle prime puntate della seconda serie gli asoclti erano tutti altissimi…dopo si sono abbassati perchè la serie ormai sta stancando..
        gaga ha ovviamente piu potere verso le persone di britney che ormai sono passati 13 anni da quando è nella musica..questo lo dicono le classifice che si occupano di questo, in tutte le cose, non solo gli ascolti di un telefilm..
        non sto dicendo che britney non è piu amata, britney E’ ancora amata, ed è un’icona…non si puo paragonare con l’influenza e il sucesso delle nuove però

      • tya mi spiace ma mi trovo completamente in disaccordo con te!! I Vam (sopratutto le edizioni degli ultimi anni) puntano ad ogni edizione ad un prestabilito artista sul quale vertere l’intera serata, raccimolando così più telespettatori possibili e di esempi a tal proposito ce ne sono una bizzeffa (2008: Britney Spears dopo un anno tormentato, apre lo show, viene nominata in ben tre categorie e si porta a casa i premi… 2010: Lady Gaga star del momento batte i record di nomination e vince 8 statuette… 2011: Adele e Katy Perry regine incontrastate delle chart, la prima con l’album e la seconda con i 5 singoli estratti, ottengono una cascata di nomination)… che poi i Vma siano “americanizzati” questo è vero ma se a Britney verrà fatto un tributo è principalmente per la sua carriera e per i suoi luminescenti fasti che un tempo ha raggiunto e che è giusto elogiare… l’esempio con Marco Carta non lo comprendo francamente… da sempre in quel programma il palco viene calcato solo dai personaggi più venduti e più chiacchierati dell’anno (molti dei quali spariranno qualche mese dopo come i recenti Tokio Hotel)… è una Kermesse di pura esaltazione del commerciale dalle faraoniche scenografie (almeno quelle dei primi anni ’00) e dalle performance al limite del consentito, intercalata da diatribe studiate all’ultimo minuto e azzuffate che mirano a diverite gli spettatori da casa e far chiacchierare di sé…
        Britney è stata un grande personaggio sociale, un ottima intrattenitrice, una ragazzina amata da teenager brufolosi che poi si è elevata a Principessa del Pop con l’amorevole consenso di Mamma Madonna, ha collaborati con ottimi artisti, esibendosi con veri pilastri della musica da MJ, alla già citata Madonna, agli Aerosmith, ha sfornato album puramente commerciali che comunque hanno dato una svolta al genere musicale da lei perpetrato… il fatto che dal 2007 si sia praticamente seduta sugli allori non deve pregiudicare quanto ha realizzato in passato e quanto ha dato al pop… una Lady Gaga al suo terzo o quarto anno di attività non merita ancora un tributo, anche perchè prima di lei ci sono artiste con ben più anni di esperienza che stanno ora lì a crucciarsi sul premio che verrà dato alla Spears… che gli artisti e i loro lavori venghino celebrati in vita e non dopo la loro morte (vedesi MJ o Amy)!!
        PS: a quanto pare non è ben chiaro ma Britney ha raggiunto la certificazione di 100 milioni di album venduti, quella dell’Aguilera fa riferimenti sia ai cd che ai suoi singoli…

    • Beh! se un tributo ci sarà qualcuno le canzoni le canterà eccome … comunque la sony music australia ha ribadito che il nuovo singolo internazionale sarà inside out … beautiful sarà, a quanto pare americano e io non posso che essere d’accordo. Sia dal punto di vista di maturità nel testo e melodia (pur esserndo fan di entrambe le canzoni) … inside out batte beautiful su tutta la linea … un pezzo da ”vera femme fatale” … finalmente …

  11. Ma è super fake! Io amo Britney, è cultura pop, è una grandissima icona, e sono cresciuto praticamnete cn lei…Ma adesso nn esageriamo…Se fosse vero, buon per lei e noi fans :P CMQ sono stra curiosooo! I VMA di qst anno sono super attesiii!! Dicono anche perfermerà, e farà qualcosa di grandioso, idem Gaga e Beyoncè… Can’t wait!!!

    • L’importante è che ci sia Britney. Cmq britney ha 13 anni di carriera con 6 album al #1 con quasi 200 milioni di dischi venduti tra singoli e album tour sempre sold out quindi il tributo è giustissimo dal mio punto di vista. Sono convinto che se non fesse stato quest’anno sarebbe stato il prossimo quindi mettetevi l’anima in pace.

  12. che pagliacciata!sarebbe la Spears a dover fare un tributo a Janet Jackson e Madonna , non il contrario!che poi non capisco ci sono cantanti che sn in giro da tanto tempo quanto la Spears e si fanno il mazzo 10 volte più di lei , che non hanno sti riconoscimenti fuffa….

  13. “un tributo che ha già fatto molto discutere”…. CHI? te, mio caro junkie! xkè mi pare che molti utenti qui sul blog che spesso hanno espresso il loro disappunto per britney abbiano invece apprezzato questa cosa dicendo che è anche meritato! x cui, tributo discusso sto gran paio di palle! e smettila di rosicare u.u
    questa scaletta, x quanto meravigliosa, nn credo proprio sia vera! molto più probabile quella a cui partecipano selena, miley, dami lovato, katy e rihanna… ma ho dei dubbi anche su quella, bisogna solo aspettare il 28 per scoprirlo!

    • Siccome si tratta dei VMA è comprensibile che scelgano Britney e non colossi come Aretha (Grammy 2011)…ma condivido pienamente chi si chiede come mai abbiano scelto proprio Britney…

      • cosa centra? perchè madonna non è un colosso? eppure c’è stato un tributo…
        poi nn capite il perchè abbiano scelto lei? beh conoscete molto poco della musica degli ultimi 15 anni allora…
        ps: onde evitare fraintendimenti e commenti stupidi, so benissimo che nn ha 15 anni di carriera, ma era per fare un numero tondo…

  14. ma poi chi è questo signore…non ha nessun profilo twitter.
    poi se lui si deve occupare del tributi “se questa è la scaletta (e mi hanno detto che è questa)”???..
    te ne occupi tu e non lo sai…fake

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here