Rumors: nuovo singolo di Rihanna a Novembre?

,
artisti:

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma sembrerebbe che Rihanna sia finalmente pronta a tornare nell’arena della musica. Ci sono diversi indizi abbastanza interessanti che farebbero pensare ad un imminente ritorno della Diva Barbadiana.
rihanna-elle
rihanna-elle-december-e1415033998392

Innanzi tutto Novembre è un mese molto favorevole per quanto riguarda le vendite, solitamente più alte proprio per l’avvicinarsi della stagione natalizia, inoltre abbiamo assistito ad un prepotente ritorno di Rihanna sulle copertine delle riviste. Una di queste è Elle Magazine, da dove possiamo leggere:

“Fonti vicine alla cantante sostengono che “non dovremmo essere sorpresi” se un singolo dovesse arrivare questo mese, ma non possono confermare la cosa”

Un ritorno in questo periodo potrebbe significare un primo singolo con release a breve del nuovo album prima della fine del 2014, dunque una sorta di release a sorpresa, o comunque molto rapita per partire subito con una first week di vendite alta. L’altra opzione sarebbe una release primaverile, con diversi singoli prima del rilascio del disco.

Ci sono poi gli American Music Awards, che potrebbero avere proprio Rihanna come ospite “a sorpresa”.

Noi fiduciosi attendiamo delle conferme! Voi cosa ne pensate? Avremo del nuovo materiale di Rihanna ancora quest’anno o ci toccherà aspettarla nel 2015 oramai?

Top Artisti
  • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

    Ma sinceramente a me il suo ritorno non mi interessa per niente.
    Con lei o senza di lei, il musicbiz attuale rimane perlopiù noioso.
    Che noia, io voglio nuova musica (bella)

  • Alberto Dioguardi

    Speriamo che sia vero non aveva fatto mai aspettare così tanto per un nuovo album, e non aveva tra l’altro mai cambiato periodo di rilascio visto che a fine settembre / inizio ottobre usciva sempre il primo singolo

  • Mialich

    Dato che lei in genere ha primi singoli veramente potenti potrebbe anche tornare quest’anno. Io da Rihanna vorrei l’affermazione stilistica, vorrei che superasse la fase da hit maker per confermarsi come artista dalla personalità ben definita. Mi piacciono alcune sue canzoni ma nel complesso non è il mio genere e mi attira poco, infatti non ho interesse al suo ritorno (anche le sue canzoni più famose non le ho mai ascoltate), ma chi lo sa.

  • Nicholas Novara

    Speriamo

  • Pojke

    A questo punto dubito che il nuovo album esca quest’anno, il massimo che potrebbe fare è estrarre il primo singolo… fare tutto in fretta dopo tanto tempo di lavoro (presuo?!), non avrebbe senso…non so davvero che sound aspettarmi da questa nuova era, spero qualcosa di abbastanza originale… pare che Chandelier dovesse andare a lei ma non so per quali ragioni alla fine non gliel’hanno data/non l’ha voluta, avrebbe spaccato ancora più di Sia! Dai Riri, su… un suo singolo adesso sarebbe perfetto… spero che NON sia una truzzata…

  • Mears

    Io ci avevo pensato dopo il suo ritorno su Instagram.. e devo dire che non potrei che esserne felice! Finalmente.. si è sentita troppo la sua mancanza :D

  • matty98vevo

    io se non esce qualcosa di adele o rihanna esplodo, quest’anno è diventato una noia assoluta!!!

  • SoundPost

    Secondo me farebbe bene a lanciare un singolo entro fine anno e album nei primi mesi del 2015… In fatto di singoli in questo momento avrebbe la strada spianata per la numero uno (che strano), magari con un qualcosa di mai sentito in modo da far crescere l’hype per l’album da rilasciare a febbraio/marzo

    • Carl (2014)

      Beh la strada spianata per la n.1 mica tanto. Ti ricordo che c’è Taylor Swift

  • Black Widow.

    Anche secondo me ormai il prossimo anno si parlerà di Rihanna, ma anche di Kesha,Adele,Miley,Selena e compagnia bella.

    Però io lo voglio ORA.

    • Caciucco

      Selena ? ma se ha rilasciato ora il singolo ?

      • Black Widow.

        Dico il prossimo album studio, ora ha rilasciato il primo singolo dal suo GH.

      • Caciucco

        ah ok

  • http://Instagram.com/leonardoquaggio_ They? My Everything

    Io non mi sbilancio, ma sono ottimista.
    NON VEDO L’ORA OK?

  • Caciucco

    se da un lato , non sto più nella pelle di un suo singolo dall’altro non spero venga rilasciato a Novembre perchè annienterebbe “The heart wants what it wants ” di Selena , ed agli Ama voglio che sia Selena la “new entry ” principale , mentre verrebbe messa parecchio in secondo piano col ritorno di Riri !! Ed in più ,agli ema parteciperanno già tantissimi artisti non credo aggiungeranno altri !
    P.S colgo l’occasione di dire che questi Ama saranno pieni di persone non sto nella pelle !

  • Angelica

    Secondo me quest’anno non torna più nessuno.

    • Mialich

      Alla fin fine sarà così, meglio tentare i record nel prossimo quando la Swift avrà già dato haha

      • Caciucco

        madonna veramente a pensare che Sel , se non stava la Swift si trovava al 2 posto invece che al 4 ! Quella ragazza è un mostro , cioè altro che Katy perry , Lady gaga in quanto a vendite è la migliore !

      • Mialich

        Beh calma, torna alla BTW Era e vedi che Gaga le stava davanti!

      • Caciucco

        ma alla fine lei è andata alla grande per due ere ,questa è da Speak now che non la ferma più nessuno !

      • Mialich

        Sisi questo è vero. ;)

      • Carl (2014)

        La BTW era all’inizio, ma sicuramente la BTW era è stata una catastrofe per gaga considerando che ha posto le basi per Artpop. Fino ad allora tutti i singoli erano state hit, mentre Judas e Maery the night sono stati flop. Poi in un mercato come quello attuale le 1,7 milioni di copie sono un numero abnorme, mentre nel 2011 1 milione di copie eran tante ma non come 1,7 oggi

      • Mialich

        Intanto aspettiamo a parlare per la Swift, perchè il mondo non le comprerà tutti i singoli come è stato per SIO. Comunque la BTW Era non è per niente stata una catastrofe per Gaga, anzi, l’ha consacrata. I singoli di BTW non sono andati per il semplice fatto che la casa discografica non si è impegnata per farli andare. I risultati di ARTPOP sono da imputare ad altro. Comunque magari nel 2011 si vendeva leggermente di più, ma in questo caso è inutile contestualizzare temporalmente la cosa perchè i risultati della Swift sempre quelli sono stati, avrebbe venduto lo stesso nel 2011 come Gaga avrebbe venduto ugualmente oggi.