Secondo quanto riportato dal Chicago Sun Times, Michael Jackson sarebbe al lavoro su ben tre album grazie ai quali il Re del Pop sarà in grado di sperimentare nuovi generi. Non solo Pop quindi, ma anche Gospel e Hip-Hop. Beh con tutti gli artisti che hanno collaborato alla realizzazione del progetto ci sarà sicuramente una commistione molto interessante di generi.

 

Brutte notizie per quanto riguarda invece il nuovo disco di Whitney Houston, secondo le ultime indiscrezioni il progetto sarebbe ancora in alto mare. A quanto pare dopo più di tre anni di lavoro e milioni di dollari spesi, il disco non è ancora nemmeno vicino al completamento ed il ritorno della diva potrebbe addirittura essere cancellato.

Che ne dite di queste informazioni, ormai si è detto tutto ed il contrario di tutto, se queste leggende ritorneranno veramente lo sapremo solo quando effettivamente accadrà…

  • Pierpaolo

    Io tifo per il mitico Michael Jackson! PERCHE’ MJ E’ IL RE DEL POP INTRAMONTABILE !!!! Comunque, benchè di Whitney Houston io non sappia quasi niente, so che ha anche duettato con Michael Jackson per una demo che su internet ho appunto trovato con il nome di “Michael Jackson new demo song with Whitney Houston”. Il titolo della canzone poi sarà un altro ovviamente, ma di questo non se ne può sapere (per ora). Ma se la canzone è stata scartata allora buonanotte…

  • diego_82

    A quanto pare non dovremmo attendere molto per ascoltare lo stato vocale attuale di Whitney visto che si vociferà che si esibirà live al party che precede i Grammy il 7 febbraio, secondo alcune indiscrezioni dovrebbe presentare alcuni pezzi nuovi in vista dell’uscita del album a marzo………Spero davvero sia la volta giusta!!!! :D

  • adriano83

    Sono un grandissimo fan di Mariah Carey, e penso ke sia una delle più grandi icone mondiali riconosco ke la sua voce è diversa, cambiata, ma bella e ancora oggi mi riesce a dare emozioni che cantanti di oggi non riescono a darmi…
    Stessa storia è la grande Whitney Houston, una delle più belle e grandi voci del panorama musicale, due icone della musica, ke bisognerebbe dare, sopratutto per gli amanti di questo sito, un poketto di rispetto!!!
    Whitney Houston ha una voce stanca, usurata, ci son live in cui caga… ma dei live in cui ce da mettersi le mani nei capelli, è normale…. questo la rende umana, soprattutto se poi questa cantante è in piazza da 20 anni…ed ha sempre preferito i live ai playback….
    ho visto anke io questo live ke risale a giugno….nonostante la voce, quando ho sentito cantare i will always love you mi sono emozionato….
    e scusatemi….. ma questi rumors su lei non sono attendibili, nessuno sa la sua voce come sta….lo giudikermo quando uscirà l’album ….e quando per lei inizierà un tour; quindi le vostre sono tutte previsioni stupide, e per alcuni di voi cattiverie gratuite, su artisti che hanno emozionato intere generazioni, e ke sono inimitabili, a differenze delle cantanti attuali ke abbiamo oggi, ke non hanno niente di nuovo, ma sono solo una falsa imitazione delle “vekkie” !!!!
    Personalmente mi permetterò di esprimere un parere reale quando Whitney uscirà con quest’album e la sentirò cantare….può essere la settimana prossima, o l’anno prossimo,questo nn mi interessa ….e dato ke mi hanno insegnato ad avere rispetto per il prossimo mi auguro per questa cantante tutto il bene e la fortuna di questo mondo ke fine ad ora non ha avuto tanto!!!
    AMEEEEEEEEEEEN

    • diego_82

      Io aggiungerei solo “GOD BLESS YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” :D :D :D :D

  • Vincent C

    stare qui a parlare parlare parlare è inutile! io sono fiducioso in questi anni whitney mi ha regalato non una ma un milione di emozioni! per me è e resterà la più grande! anzi non vedo l’ora che ritorni alla grande perkè può farcela…per quanto riguarda queste persone cosi superficiali invidiose e stupide andate a prendere qualche lezioncina di “MUSICA” che non ne capite un tubo!! baciiii

  • Gian Maria

    Io sono un grandissimo fan di whitney e credo che la sua voce sia unica ma anche io ritengo che si debba prendere coscienza del problema. I danni alla voce ci sono, è indubitabile. Io ho assistito al concerto a Torino nel 2006 in occasione delle olimpiadi ed è stato disastroso: completamente rauca, una vera tristezza…Con l’operazione però a mio avviso un cantante, come già ho scritto, può riprendersi bene e tornare a cantare con una buona voce (io mi interesso dell’uso della voce, studio canto e ho letto parecchi libri di foniatria…). Certo, qui stiamo facendo supposizioni perchè non sappiamo nemmeno se l’operazione ci sia stata veramente. Ragazzi incrociamo le dita nel rispetto di whitney e cerchiamo di essere fiduciosi…

  • Withey Houston

    io ho riportato un live della Houston, ma ne posso portare anche altri dove caga… con questo non sto dicendo che non ha voce, che non è un artista o che altro, e pregherei ai fan come per esempio leggo diego82 di non difenderla come una sorella, perchè non è tua sorella, nel caso lo fosse ti pregherei di dirmelo, ti chiederei scusa all’istante!
    Cmq spero vivamente che w.houston possa tornare allo splendore di un tempo, ma dubito che questo possa succedere, dato ke le sue ultime perfomance vocali non sono defaiance momentanee, ma veri e propri danni alle corde vocali, la sua voce risulta afona, e dato ke è da molto tempo a riposo, la sua voce dovrebbe ora essere al top, se ancora adesso ha difficoltà vuol dire ke danni alle corde ce ne ha è come, o per droga o per altro il problema c’è!!!
    Per quando a voi fan pregherei di essere un tantino più obbiettivi, la Houston anzi la Ms Houston come la chiamate voi, rimane una grande, e abbiamo tutti la speranza ke possa ritornare ai vertici delle classifiche, e soprattutto risentire i live di un tempo, ma lasciatemi dire per uno che conosce bene il canto, io non credo sarà cosi, sopratutto se è vero ke si è operata, ma questa è una mia opinione…

  • bad girl ’85

    scusate per l’errori di ortogafia tanti saluti a come me a tuttti i fan del king of pop

  • bad girl ’85

    io sono sicura di una cosa ,che se michael jackson torna con un album o 3 album nuovo sara un capolavoro discografico,visto che il duett che ha fatto con akon e a dir poco stupendo,e akon a collaborato ulktimamente con whitney houston ,e anche lei fare succcessoma io sono una tra le tante fan di michael il king of pop ,e non vedo l’ora che torna,un mio grande sogno sarebbbe vederlo dal vivo,purtropppo non ho mai avuto la posssibilita,ma prima o poi ci riusciro lo spero tanto,torna presto michael ,fami sognare ancora tante volte con le tue canzoni e i tuoi concerti 4ever the king of pop

  • Gian Maria

    Io credo che una voce operata non possa tornare più esattamente come prima ma tanti artisti, conosciuti o no, hanno subito un’operazione alle corde vocali e, dopo cure e riabilitazioni logopediche, continuano a cantare senza troppi problemi e con buone performances… Speriamo… io sono un grande fan di Whitney e voglio essere ottimista!

  • Withey Houston

    Lo spero davvero per lei … una delle più belle voci non può finire in un modo cosi orrendo.ma sinceramente non credo ke un operazione possa fare miracoli…anzi talvolta può peggiorare una situzione gia compromessa … cmq hai ragione concordo ke questo live risale a luglio.

  • Witney Houston

    http://it.youtube.com/watch?v=3KaClIF1ehQ&feature=related
    questo è iil link ke vi avevo promesso!!! Questa è voce???????? dopo 3 anni di riposo?

    • Gian Maria

      Questo live di Whitney in effetti è davvero triste ma non risale ad un mese e mezzo fa, bensì a luglio. Secondo me è proprio dopo questo disastroso (ahimé devo riconoscerlo) concerto che sì è deciso per l’operazione alle corde vocali (presunta ma secondo me fatta veramente perchè tutto coincide con le notizie che il fan di Whitney ha scritto sul forum del sito). Sicuramente la riabilitazione non sarà stata una passeggiata ma l’avranno seguita i migliori medici e non ci resta che incrociare le dita e sperare…

    • diego_82

      Non si tratta per niente di un mese e mezzo fa……cominciamo a scrivere cazzate questo live risale a Giugno (ricordo ke fu presa in giro su molti forum perchè indossava un cappotto invernale in piena estate) subito dopo al live in Marocco di Maggio in cui Whitney ha dato grande prova di una voce ritrovata e per chi segue Ms Houston da anni, lei ha sempre alternato performance orribili a live stupendi, un esempio tale è il disastroso live al Divas duets del 2003 di On my own in cui io per primo ho pensato è arrivata la fine di Whitney per poi ricredermi dopo qualche mese con la performance bellissima ai WMA ed il tour in China……Prima di scrievre cazzte per favore documentatevi!!!!!!

  • bad girl ’85

    sono più che sicura che i cd saranno tutti 3 dei capolavori,io ho gia sentito hold my hand in duettto con akon ed e stupendo,ha se non si era capito sto parlando di michael jackosn,per quanto riguarda la houston anche le ultimamente sullla rete aveva fatto u nduettto con akon,cmq io dico che torneranno tuttti e 2 alla grande,e voglio dire ha quelle persone che sono per niente informate su michael jackons,di non aprire bocca se non sanno invece di dire cattiverie e bugie piuttosto dite che non vi piaccce come cantante,non bisogna parlare a vanvera. forza michael jackson aspettto il tuo grande ritono fai vedere a tutti di cosa sei capace torna pretso forever michael jackson una tua grandissima fan

    • diego_82

      Ti quoto in pieno!!!!!!!! Anche io sono del parere che sarebbe meglio dire “non mi piace quel/quella cantante” che stare lì a sparare porcate senza motivo e ingiustificate” per il solo fine di screditare l’artista, nel caso in questione due grandi leggende della musica di tutti i tempi………la cosa che più mi fa ridere è che questo venga fatto da persone che usano come nick il nome dell’artista senza sapere nemmeno come si scriva (il commentatore in questione prima si è denominato Witney Houston, poi Withey Houston) Mi viene solo da drgli riprovaci che la prossima volta ti andrà meglio magari riuscirai ad indovinare il nome ahahahahahaha :D :D :D :D

  • Witney Houston

    Ragazzi ho sentito un live della Houston ….. esattamente cantato un mese e mezzo fa…. prometto che entro domani vi passerò il link….è un qualcosa di penoso, se questo è il suo grande ritorno…stiamo rovinati ecco perchè l’album continua a slittare, perchè la sua voce non solo non è ottimale ma la definirei orribile, e per quanto i timpani dei fan si sforzino di sentire il meglio nella sua voce, definendola più limpida, non è assolutamente cosi. Speriamo l’operazione possa fare miracoli, ma oramai la voce è stata daneggiata e sappiamo da cosa, e se lunghi anni di riposo, non sono serviti a nulla, dubito ahime possa riuscirci anche un miracolo.
    Cara Whitney ti ricorderemo per i record passati… spero cmq di potermi ricredere!

    • diego_82

      Non si tratta per niente di un mese e mezzo fa……cominciamo a scrivere cazzate questo live risale a Giugno (ricordo ke fu presa in giro su molti forum perchè indossava un cappotto invernale in piena estate) subito dopo al live in Marocco di Maggio in cui Whitney ha dato grande prova di una voce ritrovata e per chi segue Ms Houston da anni, lei ha sempre alternato performance orribili a live stupendi, un esempio tale è il disastroso live al Divas duets del 2003 di On my own in cui io per primo ho pensato è arrivata la fine di Whitney per poi ricredermi dopo qualche mese con la performance bellissima ai WMA ed il tour in China……Prima di scrievre cazzte per favore documentatevi!!!!!!

  • fly girl

    Michael,può essere una contraddizione ma è cosi,sn le vendite incredibili che ha fatto nei suoi anni d’oro,l’incredibile triade…thriller,bad,dangerous!!se Michael vende 11 milioni di copie,come è successo x invincible diranno che è un flop,xkè Se comparato con le vendite dei suoi album precedenti,risulterà x forza un flop.Quando Michael fece thriller,riusci a realizzare qualcosa di immenso,album più venduto nella storia!ed in più anke l’ottimo consenso della critica,insomma l’album pop PERFETTO!ma il dopo thriller è stato straziante,ci mise ben 6 anni x pubblicare bad,doveva SUPERARE SE STESSO,ecco il problema di Michael,essere sempre in sfida con se stessi,fare sempre di più,è sempre stato sotto pressione,non è stato mai facile x lui!bad riusci a vendere 30 milioni di copie,tantissimo direi,ma anke allora c’è chi disse che aveva deluso,che contro hai 45 milioni di thriller non era nulla.Io quello che auguro a Michael è di pubblicare il prossimo album non x le vendite,e x dimostrare chi sa che,Michael ha già dimostrato!!Michael deve pubblicare l’album x se stesso,e x i suoi fans

    • fly girl

      EHm non fateci caso è quello di sopra il commento giusto!!

  • ekamj89

    Michael sta tornando qst è certo e sarà un ritorno cm sl lui è capace di fare…Vai King noi ti aspettiamo…se fa 3 album o solo 1 a me nn interessa mi basta risentire la sua voce in qualcosa di nuovo spero solo k nn si sia rivoluzionato troppo lavorando cn altri artisti xkè MJ è amato x il suo di stile e nn x qll di altri…voglio ke ttt ricomincino a parlare di MJ x la sua musica e nn x le sue vicende personali xkè in qst anni gliene hanno dette veramente di ttt i colori ormai nn sanno + ke cosa iventarsi…ora è giusto ke si ricominci a parlare di lui cm artista e cm quel grande intrattenitore, ballerino, cantante ke da emozioni vere cn la sua voce splendida a tutte le persone grandi e bambini indistintamente…nn ci sarà mai + nessuno cm lui…Michael 6 il migliore…i love you!!!!!!!
    Speriamo ke anke Whitney riesca a tornare xkè la sua voce è indimenticabile e se lo merita basta ricordare le sue canzoni ke hanno segnato dei momenti magici della vita di tutti penso (i will always love you, Run to you…) quindi forza Whitney e Michael!!!

    • number 29

      Sottoscrivo in pieno!

  • billiejean

    Che bello Junkie! mi hai rimesso il nome di Billie!!!!Te ne sono infitamente grata, Dirty mi fa sembrare troppo seriosae non mi va giù(ciò nn singifica che sarò di nuovo la matta squinternata di prima)!TI AMOOOOOO XD!

    • number 29

      E che caspita! Io mi ero appena abituata a chiamarti Dirty!

  • dirtydiana

    Volevo dire a tutti quelli che ancora dubitano del comeback di MJ che ormai è SICURO, l’album è tutto PRONTO. Come ho già detto, sta soltanto aspettando che gli altri grandi artisti che sono tornati sulla scena spariscano ancora per un po’. Ma l materiale è tutto pronto e potrebbe essere pubblicato(secondo i producers)già domani, volendo, ma MJ sta aspettando ancora un po’ per sicurezza.

    • fly girl

      Ma chi sarrebbero questi grandi artisti?non è di certo x questo che Michael sta aspettando x pubblicare l’album…Michael vende tanto quanto gli artisti odierni!Justin timberlake con futuresex/lovesound ha venduto 9 milioni di copie nel mondo,Britney spears con Blackout ha venduto in tutto 5 milioni di copie…sapete quante ne ha vendute Michael con invincible?ben 11 milioni!!e x di più senza promozione e sostegno da parte della casa discografica.Non è questo il problema di Michael,forse quello che purtroppo ora come ora,ma anke prima,non giova a Michael,può essere una contraddizione ma è cosi,sn le vendite incredibili che ha fatto nei suoi anni d’oro,l’incredibile triade…thriller,bad,dangerous!!se Michael vende 11 milioni di copie,come è successo x invincible diranno che è un flop,xkè Se comparato con le vendite dei suoi album precedenti,risulterà x forza un flop.Quando Michael fece thriller,riusci a realizzare qualcosa di immenso,album più venduto nella storia!ed in più anke l’ottimo consenso della critica,insomma l’album pop PERFETTO!ma il dopo thriller è stato straziante,ci mise ben 6 anni x pubblicare bad,doveva SUPERARE SE STESSO,ecco il problema di Michael,essere sempre in sfida con se stessi,fare sempre di più,è sempre stato sotto pressione,non è stato mai facile x lui!bad riusci a vendere 30 milioni di copie,tantissimo direi,ma anke allora c’è chi disse che aveva deluso,che contro hai 45 milioni di thriller non era nulla.Io quello che auguro a Michael è di pubblicare il prossimo album non x le vendite,e x dimostrare chi sa che,Michael ha già dimostrato!!Michael deve pubblicare l’album x se stesso,e x i suoi fans

  • Mik3lina J

    Io sono fan di tutti e due…..e quindi l’unica cosa che spero è che tornino alla grande entrambi….Mike ti amoooo Whitney forever!!!

  • number 29

    Per quanto mi riguarda, lo sapete: attendo impaziente il mio Michael, non importa per quanto tempo, sono giovane, e di tempo ne ho, pserando di non morire per disgrazia prima. Per quanto riguarda Whitney, non ho dubbi che tornerà, tranquilli… ma chi può ostacolarla eh?? è vero, sono i più attesi per il 2009, e credo che non ci deluderanno…. ma io aspetto il mio Michael!! I LOVE YOU!!!!!

    • dirtydiana

      Secondo me Whitney nn torna + alla fine, Michael si ormai è sicuro.

      • Diego_82

        Hai la palla di cristallo?????? :D :D :D :D

      • Annie Hall

        e ma di sedicenti maghi,c’è ne son tanti saI :DDDDDDDDDDDDDDDDDDD

  • BabygirlIla

    Infatti ci sn talmente tante rumors ke alla fine nn sai mai quale credere…

  • BabygirlIla

    Infatti ci sn talmente tante rumors ke alla fine nn sai mai a quale credere…

  • diego_82

    E’ normale che leggende come Whitney o Michael che mancano sulla scena musicale da anni vogliano che il loro comeback sia senza pari…..Questi album per loro rappresentano secondo me l’ultima spiaggia (o li reintrodurranno alla grande nel musicbiz oppure segneranno il loro declino definitivo e non potranno che essere ricordati per i loro grandi successi del passato), quindi almeno per quanto mi riguarda non m’interessa quanto tempo ancora dovranno lavorarci su tanto lo so che il rusultato sarà ottimo però non mi piace quando vengono diffuse notizie che non stanno nè in cielo e nè in terra e prima di scrivere un post credo ke sia molto più giusto documentarsi meglio, altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza tra questo blog e le cazzate che leggo nella fascia musicale del tgcom o in quella del tv sorrisi e canzoni!!!!!

  • questi album ormai stanno diventando dei fantasmi…non li ha mai visti nessuno ma si dice che esistano veramente…mah…

  • diego_82

    L’album di Whitney non è per niente in alto mare e secondo fonti molto vicine alla diva l’album sarebbe in fase di completamento e proprio qualche settimana fa David Foster già produttore di pezzi come “I will always love you”, “Run to you”, “I have nothing” in un’intervista ha dichiarato di essere stato contattato dal team di Whitney per registrare il pezzo di Diane Warren “I didn’t know my own strenght”, una ballata potentissima a sua detta…..Non so questa notizia dove sia stata pescata ma negli ultimi mesi non sono circolate che notizie positive a riguardo e credo che per essere pronta a registrare di nuovo con David Foster, produttore molto esigente, la voce di Whitney stia in buone condizioni.

    • Raffaele

      di questa ballad che dici ne ho sentito parlare per gli ultimi 2 anni almeno.

      • Diego_82

        Certo…..ma se ti sei ben informato il pezzo non è mai stato registrato per via delle condizioni vocali non al top di Whitney perchè si tratta di un pezzo molto impegnativo ed è stato programmato come uno degli ultimi da registrare proprio per consentire alla diva di recuperare la forma vocale dopo il presunto intervento a cui si sarebbe sottoposta nel corso dell’anno e questo l’ha detto la stessa Diane Warren in un’intervista……Forse ti soffermi solo sui siti in cui viene detto che il vibrato di Beyonce sia più potente di quello di Whitney degli anni d’oro (per me una vera bestemmia)….notizia da te riportate non mi ricordo in quale post!!!!! :D :D :D :D

      • Annie Hall

        caspita diego 82 ,mi hai tolto le parole di bocca,e sì,quoto in pieno…….

  • IL RITORNO DI WHITNEY

    Cancellato? NON CI CREDO PER NIENTE!!!
    Per quanto riguarda Michael Jackson non ce la fa più nemmeno a parlare quindi farà appena un album e andrà anche male.

  • houston75

    cavolo raga…………….nn si capisce più nulla………..ci vorrebbe 1 bella sorpresona senza che nessuno se l’ha spetti,in modo da lasciare tutti a bocca aperta…..

  • luca

    Micheal Jackson 3 album??? Ma siamo sicuri???
    Io nn ci credo mica tanto,visto che x me lui riesce a mala pena a lavorare su uno.

    • dirtydiana

      Ma per favore.

  • Raffaele

    Se le notizie su Micheal Jackson e i suoi tre album fossero vere, sarebbe stupendo!!! Davvero un sogno per me, spero sia tutto vero…
    Mi spiace molto per Whitney, spero che riesca a tornare.

    • dirtydiana

      Quoto tutto, Michael ormkai è già stabilito che torna, aspetta soltanto che grandi come Bee o Britney scapirscano ancora per un po’ per fare il suo mega comeback. E noi lo aspettiamo, sua maestà.

  • Felice

    bhe incrociamo le dita e speriamo in un loro comeback,secondo me sono i comeback + attesi per l’anno prossimo

  • x mj nn me ne frega…
    whitney peccato!

    • dirtydiana

      Beh non è che se ritornasse Whitney se ne fregherebbero in molti eh. Come il flop che fece pochi anni fa. Se dovesse tornare(ne dubito) farebbe floppissimo 2 me.Non è + abituata a stare in studio e non ha + voce.

      • enzo

        sei ridicola….gelosa e stupida…

  • Gian Maria

    Anch’io ho letto che l’album uscirà ad aprile. Pare che la data di pubblicazione sia stata spostata perchè Whitney ha subito un’operazione alle corde vocali e i medici le hanno consigliato di non iniziare il tour promozionale prima di aprile appunto (guadate il forum del sito http://www.classicwhitney.com Whitney is having a vocal surgery). Nemmeno io la vedo così catastrofica… anzi, se è vera la storia dell’operazione sarebbe stato inutile far uscire il cd prima del dovuto. Speriamo che la voce di Whitney non ci tradisca… io sono fiducioso…

  • Gian Maria

    Anch’io ho letto che l’album uscirà ad aprile (se non sbaglio l’8). Pare che la data di pubblicazione sia stata spostata perchè Whitney ha subito un’operazione alle corde vocali e i medici le hanno consigliato di non iniziare il tour promozionale prima di aprile appunto (guadate il forum del sito http://www.classicwhitney.com Whitney is having a vocal surgery). Nemmeno io la vedo così catastrofica… anzi, se è vera la storia dell’operazione sarebbe stato inutile far uscire il cd prima del dovuto. Speriamo che la voce di Whitney non ci tradisca… io sono fiducioso…

  • Rea

    Io sono stanca di aspettare Whitney,quest’attesa è peggio di un parto!

  • viky

    Spero che su Whitney sia tutto falso!

  • fede

    io so k l’album di whitney esce dopo la fine del grande fratello dove parteciperà visto k nn so dv ci vanno le star

  • Annie Hall

    ma,pensate che io ivece ho letto che l’album di whitney dovrebbe uscire ad aprile,e che a marzo,precisamente il primo di marzo ,il suo sito ufficuiale dovrebbe improvvisamente essere aggiornato,e da li in poi tutto dovrebbe prendere forma,che esagerati,addirittura cancellato,ma per favore,di gente che la spara grossa c’è ne è sempre tanta,e ancor di più quella che morda l’esca,vabbe….fiato ai polmoni….fiato ai polmoni,secondo le ultime indiscrezioni….pensate un pò ,secondo quelle che ho letto io è tutt’altro…..