Il suo terzo album “Les is more” non è andato come sperato, ma Ryan Leslie la prende con filosofia e si prepara al nuovo progetto. Quest’ultimo si chiamerà “Black Mozart” e per la sua preparazione, Les si è recato in Austria.

Questo nuovo Ep è conseguenza della condanna del cantante a pagare la ricompensa di un milione di dollari che aveva fissato per il suo laptop scomparso. Come lui stesso dichiarò a dicembre, quando è stato annunciato questo album, “Black Mozart inizia non appena sono uscito dal tribunale. Ho scritto l’intero album nei due giorni seguenti al verdetto, quindi l’intero album è stato scritto e sarà registrato a strati con archi, corni e potenzialmente un coro nella Conservatorio Reale di Vienna, Austria, una delle patrie dei più celebri brani di musica classi mai scritti. Faccio questo come alternativa al ri-rilascio del mio album con due nuoe canzoni. I nuovi sette brani saranno magnifici.”

“Black Mozart” sarà rilasciato ufficialmente il 5 febbraio e per oggi abbiamo il primo brano di questo album. Si chiama “Carnival of Venice” ed è prodotto da !illmind (lo stesso che ha prodottto “The morning” in “Cruel summer” della G.O.O.D. Music). Non c’è che dire: la canzone è molto apprezzabile, mentre il video, abbastanza low cost, non si fa notare, molto nonostante le interessanti immagini della città.