Il suo terzo album “Les is more” non è andato come sperato, ma Ryan Leslie la prende con filosofia e si prepara al nuovo progetto. Quest’ultimo si chiamerà “Black Mozart” e per la sua preparazione, Les si è recato in Austria.

Questo nuovo Ep è conseguenza della condanna del cantante a pagare la ricompensa di un milione di dollari che aveva fissato per il suo laptop scomparso. Come lui stesso dichiarò a dicembre, quando è stato annunciato questo album, “Black Mozart inizia non appena sono uscito dal tribunale. Ho scritto l’intero album nei due giorni seguenti al verdetto, quindi l’intero album è stato scritto e sarà registrato a strati con archi, corni e potenzialmente un coro nella Conservatorio Reale di Vienna, Austria, una delle patrie dei più celebri brani di musica classi mai scritti. Faccio questo come alternativa al ri-rilascio del mio album con due nuoe canzoni. I nuovi sette brani saranno magnifici.”

“Black Mozart” sarà rilasciato ufficialmente il 5 febbraio e per oggi abbiamo il primo brano di questo album. Si chiama “Carnival of Venice” ed è prodotto da !illmind (lo stesso che ha prodottto “The morning” in “Cruel summer” della G.O.O.D. Music). Non c’è che dire: la canzone è molto apprezzabile, mentre il video, abbastanza low cost, non si fa notare, molto nonostante le interessanti immagini della città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here