Sono stati insieme tempo fa ma pare che ora tra Ryan Lesie e Cassie non corra buon sangue, il produttore recentemente ha tenuto un intervista con Angie Martinez dove ha parlato del rapporto con la cantante. “Cassie chiamami per favore. Noi non ci parliamo più, non ci vediamo da molto è davvero difficile per me”.

“Io l’ho aiutata durante gli inizi della sua carriera, mentre lei durante la notte della release del mio primo album non era con me. Spero di riuscire ad avere un chiarimento con lei, ho provato a chiamarla ma ha cambiato numero e non ho quello nuovo”, così ha risposto un affranto Ryan Lelie alle domande dell’intervistatrice.

Affranto si ma mica poi tanto dato che si è già consolato con la modella Deborah Weinberg… Che ne dite del comportamento di Cassie ?

9 Commenti

      • ma con quanti album si diventa big ? se uno è bravo e a talento xchè penalizzarlo.
        C’è gente che fa album da una vita e non vale neanche la metà del ragazzo.

  1. beh evidentemente lu aveva un ‘altra,lei l’ha scoperta e se n andata,perchè poi come si spiega elei se ne va,.e lui giàne trva un altra?che ce l’aveva dietro al vicolo quest’altra,cmq sia cassi sei stupenda,tosta xdxdxd,ritorna presto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here