Se parliamo di Ryan Laslie pensiamo ad un buon music producer, che si è lanciato nella carriera solista, ma fino ad ora ha ottenuto scarsissimi risultati, tanto che il suo album di debutto previsto già agli inizi del 2008… non ha mai visto la luce del sole fino ad oggi! Due singoli sono stati lanciati ma hanno assolutamente fallito nelle classifiche, la carinissima “Diamond Girl” e la sexual “Addiction” insieme a Cassie e Fabolous... canzoni mica male.. ma pare che non vi sia un reale interesse per questo personaggio in questo momento (un po’ come Keri Hilson…)!

Ora esce “How It Supposed To Be“, che avrà ben 3 video! Il primo è stato lanciato ieri notte… e siamo felici di proporvelo! Anche questa è una bella canzone.. ma quanto potrà fare nelle classifiche? Se questo tentativo fallirà è quasi certo che un album solista di Ryan non lo vedremo molto presto! :(

Il musicbiz è veramente saturo in questo periodo.. e solo i più forti vincono…! Io penso che lui sia un buon music producer, e che riuscirà a fiorire un giorno.. ma che oggi come oggi.. non sia ancora arrivato il suo tempo.. giudicate voi

  • x me ryan è meglio che faccia il produttore per altri…da solo non ha molto appeal…

  • Però non sono male le canzoni, non mi entusiasma sotto l’aspetto vocale ma sono carine! Boh speriamo riesca a farlo uscire dai…

  • VicTheKing

    Capisco xkè ha ottenuto scarsi risultati… Però è vero, come produecer davvero nn è male… Però, diavolo, è brutto come poki!

  • jrtlove88

    anke a me la canzone piace..il fatto è k potrebbe nn fare molto successo a mio parere!!

  • thomas lee

    Nn è per niente male la canzone…………peccato che flopperà!