Ryan Leslie e la Universal, sua etichetta, hanno deciso di posticipare la data di uscita dell’ album intitolato “Ryan Leslie” da giugno al 26 agosto

La ragone non è data a sapersi ma si possono fare delle supposizioni, o Ryan non voleva esimersi dalla moda ormia consolidata di posticipare la release date dall’ album, vedi Ne-Yo, The Game, G-Unit, Nelly ed altri oppure a causa degli scarsi risultati in classifica del primo singolo “Diamond Girl”. Che questo pezzo non sarebbe diventato una Hit mondiale lo si sapeva, bastava ascoltarlo, ed infatti non è andato oltre la posizione 95 della Billboard Hot 100 e la 35 della R&B/Hip Hop Songs. Devo dire che ascoltando le traccie uscite recentemente come “Addiction” o “Rescue You” non riesco a capire la motivazione della scelta di “Diamond Girl” come primo singolo poichè questi pezzi sono molto meglio a mio parere. Voi cosa ne pensate di questi scarsi risultati? Anche voi preferite la collaborazione con Cassie a “Diamond Girl”?

4 Commenti

  1. Rescue You dicerto.. ma onestamente non mi piace particolarmente come artiste Ryan.. non so.. ma non mi fa venire voglia come gli altri artisti di sapere tutto su di lui.. cercare notizie.. sapere degli esordi e vita.. XD…
    Junk mi daresti altre notizie per favore su Beyoncè e Avril Lavigne.. Quest’ultima ha fatto uscire il video di: The Best Damn Thing… invce nn doveva uscire per Jennifer il video BRAVE che era stato girato insieme ad Holt..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here