Si riformerà anche nel prossimo progetto discografico di Beyonce la coppia formata dalla cantante di “Single Ladies” ed il leader dei OneRepublic: Ryan Tedder. A confermarlo è lo stesso cantante, il quale attualmente si trova in vetta alle classifiche con l’ultimo singolo della sua band “Counting Stars”.

In precedenza la collaborazione tra i due ha dato vita ad un brano come “Halo”, traccia davvero iconica all’interno della discografia di Beyonce. Ryan ha inoltre lavorato con Adele, contribuendo alla creazione di un best seller come “21”.

ryan-tedder-talks-new-adele-and-beyonce-albums

Quello che ancora non sappiamo però è una data, il giorno in cui finalmente Bee deciderà di fornirci dettagli precisi in merito al suo attesissimo come back che con tutta probabilità si svolgerà nel 2014, anno in cui l’interprete sarà libera dagli impegni dell’Mrs. Carter Show World Tour.

5 Commenti

  1. Ma io sono un suo grandissimo fan e sono moolto contento delle scelte che QUEEN B STA FACENDO. MI SPIEGATE DOVE STA TUTTA QUESTA ATTESA? È FERMA NEANCHE TRE ANNI È DIVENTATA MADRE HA COLLABORATO CON JAY Z E HA FATTO E STa FACENDO UNO DEI SUOI TOUR PIU BELLI E REDDITIZI DELLA SUA CARRIERA, IN PIÙ STA LAVORANDO AL PROSSIMO ALBUM CON PRODUTTORI DI ALTISSIMO LIVELLO MA CHE VOLETE? LEI IN 4 CI HA CREDUTO E A CAUSA DELLA GRAVIDANZA NON LE HA POTUTO RENDERE GIUSTIZIA CIO È A MIO AVVISO DIMOSTRAZIONE DI GRANDE PROFESSIONALITÀ E MI ASPETTO UN ALBUM GRANDIOSO.E PER CHI PARLA DI FLOP AVETE DETTO BENE BEYONCE EÈ STORIA ANTICA MA EÈ STORIA! E FLOP NON LO FAFARÀ MAI EBETI INSULSI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here