Tra i produttori che hanno lavorato con Demi Lovato per il suo quarto studio album c’è anche il leader dei OneRepublic Ryan Tedder. Il cantante ha infatti collaborato con la giovane collega producendo assieme a Noel Zancanella il singolo numero 3 “Neon Lights“, canzone già esibita in più di un’occasione ma ancora senza release date confermata. Durante una recente intervista radiofonica concessa alla nota emittente Capital FM, all’artista è stata posta anche una domanda sulla collaborazione con l’interprete di “Here We Go Again”, domanda a cui ha risposto in questo modo: ” Demi è una piccola popstar, no? Ma è anche  follemente talentuosa.2011 Teen Choice Awards - Backstage And Audience

Non sono solito produrre molta musica dance, per cui abbiamo creato questo brano intenzionalmente, perché volevo farlo. Per quanto riguarda la musica pop, ha uno dei range vocali migliori in assoluto, probabilmente tra tutti gli artisti con cui ho lavorato lei è quella con la voce più potente.” Davvero un ritratto ottimo quello delineato dall’artista, che dimostra come Demi sia riuscita a farsi apprezzare non poco anche da colleghi più grandi ed esperti di lei. Il merito sta senza alcun dubbio nel suo grande talento vocale che, a differenza di quanto fatto da altre cantanti, la Lovato mette sempre in primo piano. Cosa ne dite di questa intervista?

10 Commenti

  1. “probabilmente tra tutti gli artisti con cui ho lavorato lei è quella con la voce più potente.”…. va bene che è tutto preso dalla collaborazione con Demi e la promozione dell’album…. ma dai Leona Lewis dove la metti?

  2. Ha pienamente ragione il leader dei One Republic , a mio avviso la voce della Lovato è tra le migliore in circolazione, e sono contento della popolarità raggiunta, tra il cd , X FACTOR e Glee, a novembre esce anche il libro Stay Strong e il tour da febbraio, niente male per una di 21 anni ! Voglio un duetto tra i due..

  3. bla bla bla… potrà avere la voce più potente e intonata di sto mondo ma… zero personalità. Zero autenticità, zero artisticità, zero carisma.

    • ” zero personalitá,zero autenticità , zero carisma, zero artisticità ” ?!? Ormai siamo ai pesci se c’è un’artista senza queste caratteristiche di certo non è Demi Lovato, ascoltati un po’ l’ultimo album e leggiti qualche notizia sul suo conto o la sua biografia e poi ne riparliamo

    • se l’articolo è stato pubblicato vuol dire che è piaciuto proprio a timbo e junkie e che lo considerano abbastanza importante per essere pubblicato ;) poi ciascuno ha il suo stile, il mio risiede anche nell’argomentare tanto se non ti sta bene evita di leggere i miei post. bye bye

    • e, per ultimo, mi sembra che quando iniziai pure tu poi provasti a scrivere qualcosa, ma le cose non ti sono andate esattamente come sono andate a me ;) questi sono i fatti che parlano da soli. prima di sparare sentenze pensa a chi è riuscito a conservare nel tempo il proprio posto e a chi no ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here