Tra i come back previsti per il 2014 c’è anche quello della superstar britannica Adele. La cantante aveva già ottenuto un discreto successo con il suo album di debutto “19”, ma è con il successivo “21” che la cantante si è magicamente ritrovata ai vertici di tutte le classifiche e catapultata in pochissimo tempo nell’olimpo delle dive musicali. Grande è l’attesa nei riguardi del suo prossimo progetto: è praticamente impossibile che l’interprete eguagli i risultati di “21”, ma nonostante ciò il suo potrebbe comunque rivelarsi uno degli album migliori e di maggior successo dell’anno prossimo. Ora anche un’altra star ha deciso di parlare di questo progetto: il leader dei OneRepublic Ryan Tedder.

Ecco cos’ha affermato il cantante durante un’intervista concessa all’Herald Sun: ” Adele sta meglio che mai. Amo quando lo fa! E’ ancora la mia artista preferita al mondo. Vorrei mettere in pausa la mia vita intera se solo potessi andare dritto in studio con lei e restarci per un mese”. Oltre che dell’interprete di “Rolling In The Deep”, Ryan ha anche parlato del prossimo LP di Beyoncé affermando “Il prossimo album di Beyoncé sarà sorprendente”. Cosa ne dite di queste dichiarazioni?

16 Commenti

  1. Io da Beyoncé mi aspetto una hit alla Single Ladies ed una buona ballata alla Halo. Fine. Da Adele non mi aspetto in LP che uguagli 21, lo trovo impossibile. Se ripetesse il suo successo mi sa che non ci sarà molto da fare. In ogni caso spero che faccia anche qualcos’altro… Perché (non sono certo io a dirlo) la gente dopo 2 album lenti e passionevoli da lei vorrebbe un po’ di innovazione. Ok, sai fare delle ottime ballate, ora vorremmo vedere una hit e qualcosa mai visto prima. Secondo molti Adele stuferà… Io non so che dire… A me 21 è piaciuto, 19 no. Vorrei anche io qualcosa di nuovo che stupisca. Immaginatevi Adele che fa dei feat… Adele feat Maroon 5, feat Britney Spears, Jennifer Lopez, Coldplay… Sarebbe molto belle vedere certa gente nei suoi progetti e lei nei progetti… Credo che questo sia uno dei suoi pochissimi punti deboli… I feat, che io reputo molto importanti… E questo è anche il difetto di Lady Gaga e Britney Spears… Pochi feat… Tornando ad Adele aspetto e credo che andrà meglio di Beyoncé, che spero faccia un buon LP

  2. Lo dico da fan di Beyoncé, odio quando i produttori se ne escono con frasi tipo “il prossimo album sarà grandioso” che palle! Non mi piace quando si alzano le aspettative…c’è il rischio di rimanere delusi, e io preferisco non avere aspettative di nessun genere. Detto ciò adoro Ryan Tedder, quindi son contenta che sia incluso nel nuovo progetto di Beyoncé così come in quello di Adele.

  3. Tutti parlano dell’album di Beyonce. Oramai tutti lo hanno ascoltato… tranne chi dovrebbe acquistarlo! Si sta facendo attendere!
    Per quanto riguarda Adele, sono sicuro che sarà un album di qualità eccellente.

  4. Sto tipo porta sfiga. No, non mi è ancora andata giù la mossa che ha fatto con Kelly Clarkson….e lui non mi piace ( nonostante Counting Stras, per esempio, abbia un gran bel testo)….

  5. Adele ha un talento incredibile a livello vocale ed è innegabile ma io la trovo un po’ sopravvalutata.. 21 era un prodotto ben concepito, più commerciale rispetto a un 19 (anche questo un prodotto ben concepito anche se un po’ meno orecchiabile) ma sinceramente dal prossimo LP mi aspetto un seguito sulla base dei precedenti, quindi niente che mi sorprenda se non per la buona qualità

  6. Per quanto riguarda Adele sono molto curioso. I miei genitori hanno comprato “21” ed ogni tanto lo rubo e me lo ascolto :) Un buon CD, per me molti altri avrebbero meritato di più i suoi risultati ma lo ascolto molto volentieri. Dal suo prossimo album mi aspetto per prima cosa temi diversi: mi piacerebbe molto che parlasse di suo figlio, per esempio. E per quanto riguarda i risultati commerciali credo sia logico che non bisserà “21” ma può comunque puntare a dei buoni numeri. Piccola parentesi: 19 dovrebbe stare sui 7 milioni venduti al mondo. Per i giorni d’ oggi è un risultato ben più che discreto per un album di debutto.
    Per quanto riguarda Beyoncè aspetto l’ inizio 2014.

  7. Non capisco perchè ogni produttore di ogni artista dice “questo sarà il suo album più riuscito o sarà epico o ancora come qualche anno fa con loud sarà thriller per rihanna), ok che siete i produttori e dovete fare pubblicità però siete un po ridicoli, pure con femme fatale, che invece alla fine si è ritrovato un po piatto anche se ha introdotto la dubstep nella musica commerciale, ma non era così bello. Tutti ogni volta dicono che sarà grandioso, vabbe al massimo dici ci stiamo lavorando su duramente e non ve ne pentirete di aspettare, almeno se dicessero cosi sarebbero più credibili e meno ridicoli.

  8. Mi auguro che sia vero, per quanto abbia venduto “21” lo trovo comunque un album abbastanza banale (stessa cosa per “19”), lei ha una bellissima voce ma dovrebbe sperimentare un po’ di più (e con “sperimentare” non intendo musica Dance). Invece per Beyoncé mi aspetto un album grandioso, così come il Tour :)

  9. Tutte le volte i cd di Beyoncè devono essere sorprendenti e poi cosa accade? Qualche bel singolo ma per il resto tutto molto insipido o riscaldato da anni.
    E poi mi dite dove dice che il nuovo album di Adele sarà il migliore che ha mai fatto? Perchè da quello che avete riportato non dice questo. E se anche lo avesse detto voglio dire…..ha fatto 2 album e basta non è difficile superarsi eh! Mica ne ha fatti 50!

  10. e se lo dice ryan tedder … c’è da crederci! Beyoncè e Adele sono i più grandi talenti dei nostri giorni .. ma ciò è dovuto anche a grandissimi produttori come ryan tedder che sfornano sempre delle fantastiche “perle” per loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here