Il produttore di “Halo” Ryan Tedder ha recentemente parlato del suo lavoro con Beyonce per il prossimo album della cantante. “Il materiale a cui stiamo lavorando è il mio preferito e lo stiamo finendo proprio oggi. Prego Dio che non sia troppo tardi perché ho impiegato due settimane per metterlo a punto.Ma mi da la pelle d’oca. Non si sa mai quale canzone sarà inserita nel disco quindi non farò quello che dice: ‘Ho prodotto la hit più forte dell’album’ quando poi il pezzo non è nemmeno nel CD”.

Il leader dei OneRepublic a effettuato queste dichiarazioni ai microfoni di Popjustice, confermando il fatto che il nuovo LP di Beyonce non sia ancora pronto.

bey-shape2_zps54992b3a

Nel frattempo il 22 marzo uscirà anche “Native”, terzo studio album del gruppo, passato quasi del tutto inosservato fino ad ora. Qui sotto trovate anche gli scatti realizzati per il servizio fotografico presente nel nuovo numero di Shape magazine.

[nggallery id=777]

11 Commenti

  1. Ryan è un genio! le sue canzoni sono favolose, ha regalato opere d’arte a diversi artisti, alcuni esempi: Halo, Roumor has it, Battlefield, Not to love you, Bleeding love, Tourning tables… aspetto con ansia i suoi nuovi pezzi che Bee saprà onorare con la sua voce/interpretazione ^^

    • Avrà uno staff di decine di persone che si occupano per lei di quello che facciamo normalmente noi comuni mortali. Oltretutto dubito fortemente che stia a curare ogni singolo aspetto dei progetti (discografici e non) in cui è coinvolta.

  2. Torna per l’estate.. spero..
    Come fate a pensare che torni per l’inizio del tour se inizia fra qualche settimana? Al massimo massimo primo singolo..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here