E’ di ieri la notizia della morte dell’attore Paul Walker, sopratutto ricordato per il personaggio di Brian O’Conner nella serie “Fast & Furious”. Molti artisti hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. Tra questi, un particolare omaggio viene dal rapper RZA, che ha conosciuto l’attore di recente in occasione della preparazione della colonna sonora del nuovo capitolo di “Fast & Furious”. Il membro del Wu-Tang Clan descrive in questa l’esperienza che ha avuto con Paul Walker e lascia che Will Wells canta questo ricordo. Insieme alla traccia audio, RZA rilascia un comunicato, che spiegherà tutto.

paul-walker

“Questa canzone, intitolata ‘Destiny Bends’ è stata scritta la notte scorsa dopo aver sentito la tragica notizia della perdita di un brav’uomo chiamato Paul Walker. Ho incontrato Paul sul set del film ‘Brick Mansion’, dove abbiamo parlato, riso e scambiato idee sulla vita e sulla paternità. L’ho conosciuto per meno di un anno, ma ci conoscevamo per il nostro lavoro e la nostra arte. Abbiamo trovato uno spirito affine l’un nell’altro di uomini che sono venuti da circostanze improbabili e che sono cresciuti per essere luce e faro delle nostre famiglie e dei nostri cari. Uomini che hanno imparato le gioie e i dolori dell’amore nella vita e il successo, mentre capivamo che niente è più importante della famiglia, dell’amicizia e della fratellanza dell’umanità. Milioni di persone conoscono un artista o un attore attraverso il loro lavoro, ma pochi riescono a incrociare le loro strade e vedere attraverso il velo della celebrità e trovare il denominatore comune che condividiamo. Mentre tutte le cose tangibili marciranno e si indeboliranno, i film, l’arte e la musica rimarranno più a lungo del contenitore che ce li ha consegnati. Analogamente, l’unica cosa che non possiamo togliere o ridare è il tempo. Quindi, il tempo è il regalo più prezioso. Ho dedicato il mio tempo per comporre questa canzone con i miei due figli e con il nuovo amico Will Wells, che era in grado di cantare ed esibirsi per me. La dedichiamo a Paul Walker. Un brav’uomo. Abbiamo in programma di continuare a lavorare insieme in futuro. Sembrava destinato, ma ‘il destino si flette’.

*Nota* Questa canzone non è per i critici, è solo una demo. Per favore, godetevela e riflettete.

Il vostro compagno nella lotta,

RZA”

  • And

    Bellissimo pensiero e bella anche la canzone..R.I.P. Paul, ci mancherai.

  • Silvia

    bella!!.. molto toccante.. mi dispiace tantissimo per lui.. mi era sempre piaciuto come attore.. che peccato

  • veve

    Io sono ancora sconvolta e fatico ancora a crederci! Grande uomo e grande attore.. RIP Paul! cmq è stato un ottimo pensiero ed è molto bella la canzone

  • Alesashanti

    Una morte paradossale, io aspettavo con ansia l’altro capitolo di Fast & Furious, nutro una grande ammirazione per questo attore, quando l’ho saputo mi son sentita come quando morì Aaliyah…una giovane vita, nel pieno della sua carriera, un’anima che ci doveva dare ancora tanto, un padre, un uomo che a me ispirava stima che ci lascia. Riposa in pace Paul, hai lasciato comunque molto qui, non ti dimenticheremo. Ciao Occhioni Blu!

  • Hits

    Bellissima,grazie Giuseppe per averla condivisa con noi.
    R.I.P. Paul…

  • Diano Francesconi

    Che peccato che sia morto, era così giovane!
    La canzone è bellissima, complimenti!