Video thumbnail for youtube video S Club 7, One Direction e Cheryl live a Children In Need 2014

Come ogni anno BBC One ha trasmesso il charity gala: “Children In Need”. All’evento hanno partecipato numerosi protagonisti del music biz tra cui: One Direction, The Script, Cheryl oltre agli S Club 7. Il gruppo, salito alla ribalta negli anni 2000, ha proposto una reunion per la gioia dei propri fan. L’effetto nostalgia è servito, devo dire che Tina e Rachel si sono mantenute entrambe sexy e giovanili mentre gli sugli altri i segni de tempo si notano maggiormente.

Gli One Direction hanno promosso il loro ultimo LP “Four” cantando il lead single “Steal My Girl” oltre al secondo estratto “Night Changes”. Cheryl ha invece proposto un live di “Goodbye Means Hello”, ballata contenuta all’interno del suo ultimo album “Only Human”. Infine i The Script hanno interpretato la hit “Superheroes”.



10 Commenti

  1. Una rarissima performance live di Cheryl, dove per una volta non abusa dei soliti playback/pre-rec, e si comprende subito perché ne necessiti terribilmente, invece: non prende una nota che sia una, neanche per caso o pura coincidenza! Imbarazzante.

  2. Gli s club 7,o mio dio da quanto tempo O_O alcuni si so tenuti maluccio eh ahahah
    I 1D mi sono piaciuti,ovviamente :D anche se vorrei più assoli di Louis e Niall.
    The script bravissimi,amo troppo quella canzone e Cheryl mi ha colpito particolarmente,bellissima esibizione molto intensa,poi lei la trovo bellissima

  3. Non capisco perchè continuino a “coprire” regolarmente l’unico momento solista di Louis in Steal My Girl, sovrappongono Liam e poi addirittura cambiano inquadrature; è una cosa che non capisco, non sarà certo il più dotato del gruppo, ma anche solo in Night Changes dimostra di sapersela cavare. Tra l’altro Steal My Girl (presa per quello che è) l’ho rivalutata moltissimo. Bellissima Superheroes, concordo nel dire che meritava di più a livello di classifiche. Sorpreso piacevolmente dalla performance di Cheryl, molto intensa.

  4. Esibizioni molto interessanti. Mi è piaciuta molto Cheryl!
    OT: oggi una nuova Band Aid registerà Do they know it’s Christmas?
    Non vedo l’ora di ascoltarla domani!

  5. Esibizioni molto valide per tutti.
    Superheroes è una delle mie canzoni preferite e live rende benissimo, così come Night Changes, che è davvero bella.

  6. I The Script con “Superheroes” molto bravi, peccato che questa bellissima canzone ha avuto poco successo.
    Nonostante l’audio ballerino gli One direction mi son piaciuti. Li preferisco quando stanno fermi e cantano con le aste rispetto a come fanno di solito che girano intorno senza senso. Zayn oltre ad essere il più bravo (finalmente gli hanno fatto aprire qualche canzone e coinvolto maggiormente) è molto bello ma con quei capelli non si può guardare. La versione che hanno proposto di “Night changes” è molto bella, meglio di quella registrata. Ok, ora basta, troppo complimenti LOL

  7. Cheryl mi è piaciuta tantissimo, così come i The Script. Gli One Direction sono stati bravi, e poi Night Changes è una canzone meravigliosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here