Dopo vari debutti che ci hanno fatto sognare nella scorsa annata, ecco finalmente arrivare anche in questo 2015 una nuova proposta intenzionata ad impadronirsi della scena utilizzando solo ed esclusivamente il suo grande talento.

Il suo nome è Sabella e si tratta della nuova punta di diamante della “Best Fit Recording“, label indipendente nata di recente ma che può già contare su un numero altissimo di artisti, il tutto per una situazione abbastanza rosea che con i budget giusti potrebbe mandare in porto questo nuovo progetto.

Per quanto riguarda quest’artista, il suo debutto ufficiale è avvenuto in queste ultime ore con la release di una midtempo dal sound davvero magico: la meravigliosa “Loving Like This”.Sabella-Loving-Like-This-2015-1400x1400

Canzone pop dalle atmosfere oniriche e con qualche piccola sfumatura elettronica, questa “Loving Like This” è a mio avviso un vero e proprio gioiello, una perla preziosa e brillante che meriterebbe di essere conosciuta in tutto il mondo.

Il potenziale sicuramente c’è: il ritmo di questo brano è assolutamente magnetico ed incisivo, ed unito con un’interpretazione lineare e sentita emotivamente riesce ad imprimersi facilmente nella memoria dell’ascoltatore. Il momento migliore è sicuramente il bridge, punto in cui l’artista ci fa assaggiare degli splendidi falsetti.

Nella speranza che questa talentuosa ragazza riesca a farsi notare, che ne dite di questo brano?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here