AGGIORNAMENTO: Ad oltre 7 mesi dall’uscita del singolo, ecco arrivare il video che accompagna “Wild Heart”:

L’abbiamo scoperta insieme a Britney Spears in “Drop Dead Beautiful” track del CD Femme Fatale. Ma Sabi vuole pubblicare entro la fine del 2011 il suo primo album. Lei è una rapper-cantante/commerciale molto dotata, e sembrerebbe avere in mano i beat giusti per sfondare e magari fare concorrenza alla Minaj. “Wild Heart” è una nuova canzone, dicono primo singolo, che probabilmente farà parte del nuovo disco, prodotta dagli Dream Machine! Ha un beat pop/dubstep e potrebbe veramente fare bene!


Sabi – Wild Heart by officialsabi
Onestamente preferivo il buzz single intitolato “Goodbye” per le sonorità, ma mi auguro per lei che questo nuovo pezzo possa farla conoscere al grande pubblico! La cantante è stata assunta dalla Warner Bros.

Cosa ne dite?

12 Commenti

  1. già la canzone mi piaceva molto, poi il video aggiunge anche un appeal in più, quei cuori bruciati racchiudo davvero un grande significato in se, il concept del video secondo me lo si può riassumere in quelle scene. in ogni caso PROMOSSO

  2. brano e video molti carini ma se crede di sfondare co’ sta canzone sbaglia di grosso! “Goodnight” era meglio, secondo me dovrebbe puntare su quella! O su quel genere!

  3. A me piace, io la trovo molto interessante questa canzone con queste contaminazioni dubstep. Comunque non so se mi sbaglio io ma avevo capito che questa canzone fosse prodotta da dr.luke e co-scritta da britney spears ma forse mi sbaglierò, non so. Comunque la canzone mi piace.

  4. Interessante, meglio del primo brano che ha rilasciato, goodnight era troppo elementare e facilotta secondo me, questa è più matura e mi piace molto ma non capisco come si faccia a collegare questo brano dub step, elettronico ai brani degli evanescence che fanno rock e alternative metal … cioè ma siamo fuori? XD

  5. GOODNIGHT è di gran lunga meglio (anche se sembra rihanna sputata!!!) questo non mi piace troppo evanessence! no no meglio quando rappa in drop dead beautiful!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here