Screen-Shot-2015-05-01-at-10.33.19-AMSabrina Carpenter è sicuramente una delle nuove leve del pop più talentuose che abbiamo nel musicbiz attuale. Figlia di un’epoca in cui la Disney non è più in grado di imporre nuove popstar con la facilità con cui lo faceva ai tempi di Hilary Duff, Miley Cyrus, Demi Lovato e simili, Sabrina non è ancora esplosa a livello mainstream, ma noi l’abbiamo notata per un timbro molto bello e particolare, oltre che per ottime capacità canore ed alcuni brani davvero notevoli inclusi di già nel suo repertorio.

La ragazza negli ultimi mesi ha pubblicato due singoli, “Smoke and Fire” e “On Purpouse”, che non ci hanno colpito molto, ma è anche reduce dall’ottima prova di attrice e cantante nell’ultimo film TV di Disney Channell “Adventures in Babysitting”, tramite il quale è riuscita a proporci un altro pezzo deliziosamente teen e molto interessante, “Wildside”, confermando dunque le sue buone capacità (QUI per ascoltare il brano). E’ per questo che restiamo comunque in allerta per quanto riguarda il suo secondo album, memori anche del fatto che il primo, “Eyes Wild Open”, ci aveva colpito proprio a partire dal terzo singolo, la title track (QUI per ascoltarla).

Sabrina ha annunciato in questi giorni in maniera ufficiale questa sua seconda fatica discografica, “Evolution”, in uscita il prossimo 11 novembre tramite Hollywood Records. Di seguito copertina e tracklist:Sabrina-Carpenter-EVOLution-2016

 

  1. On Purpose | Sabrina Carpenter & Ido Zmishlany
  2. Feels Like Loneliness
  3. Thumbs
  4. No Words
  5. Run and Hide
  6. Mirage
  7. Don’t Want It Back
  8. Shadows
  9. Space
  10. All We Have Is Love

Da notare l’assenza di “Smoke and Fire”. Voi cosa vi aspettate dal disco?

1 commento

  1. A me “On purpose” ha colpito! Mi auguro per lei il meglio come anche per la collega Carson. E’ vero che la Disney non riesce più a imporre pop star come un tempo e non capisco il perchè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here