Dopo aver lanciato numerose popstar in passato, ora la Hollywood Records ha posato per la prima volta il proprio sguardo su una giovane promessa del country-pop. Sto ovviamente parlando di Sabrina Carpenter, ragazzina di soli 15 anni che lo scorso 8 aprile ha fatto i lsuo debutto nel musicbiz attraverso l’EP digitale “Can’t Blame a Girl for Trying”.

Dopo aver rilasciato la title track a inizio anno in qualità di lead single, adesso la cantante ha finalmente rilasciato il video di quello che ha scelto come primo secondo estratto dal progetto: la splendida mid tempo country-pop “The Middle of Starting Over”.

Canzone molto piacevole all’ascolto e che si imprime facilmente nella memoria dell’ascoltatore, il brano costituisce sicuramente la traccia più incisiva dell’intero progetto motivo per il quale non poteva non essere scelta come singolo.sabrina-carpenter-cant-blame-a-girl-for-trying-teaser-march-27-2014

Oggi è stato rilasciato anche il videoclip ufficiale del singolo. Nel video possiamo osservare l’interprete, più naturale che mai, divertirsi spensierata come una qualunque quindicenne, il tutto per un lavoro da cui traspare freschezza e che non potrà non ammaliare gli under 18 grazie alla forte bellezza della Carpenter.

Vi posto la clip di seguito, che ne dite?