Ve le ricordate le Mis-Teeq? E c’avete presente Aleesha Dixon che dal gruppo è approdata con successo in una carriera da solista? Beh, ora anche Sabrina ci prova, una delle tre Mis-Teeq ha appena sfornato il primo singolo (OMG) del suo album di debutto “Strip” in uscita quest’estate.

Verrebbe da dire “alla buon ora”, Aleesha ha già spopolato nel Regno Unito grazie alla hit “The Boy Does Nothing”. Sabrina ha anche lei tutte le carte in regola per fare lo stesso, il pezzo è di quelli electro-pop-n-b che vanno molto in questo periodo, ed è certamente fresco, ben prodotto, e “catchy” al punto giusto!
sabrina-washington_large
Nutro molto rispetto per le Mis-Teeq, e sono felice che anche separatamente riescano a farsi risentire!

Parlando del video, un buon misto tra Gaga, Riri, JJ e Bee Style, certo al giorno d’oggi è difficile “inventare” qualcosa, ed ha fatto bene Sabri a seguire l’onda! Trovo veramente che la canzone possa crescere con gli ascolti! E voi che ne dite di questo comeback?

21 Commenti

  1. CHE PALLE , SI E’ REINVENTATA COME HANNO FATTO LE STESSE RIHANNA, BEYONCE ETC…..VI RICORDO CHE NON E’ USCITA IERI MA HA FATTO PARTE DELLE MISTEEQ CHE IN INGHILTERRA ERANO SUPER AFFERMATE…ED ERA LA LEADER INDISCUSSA DEL GRUPPO VISTO CHE E PARTI CANTATE ERANO SOLO SUE!…BEL PEZZO E SOPRATUTTO AL PASSO COI TEMPI E CON LE MODE…MEGLIO DI LADY CACCA SICURAMENTE! SOPRATUTTO COME ASPETTO FISICO.

  2. La canzone e’ Carina, certo niente di nuovo…pero’ fa bene tanto di questi tempi e’ tutto un copia copia generale. son curioso di vedere come sara’ accolta in patria

  3. ODDIO che voce da anatra
    Solo la canzone un pò si salva ma se mai dovesse esserci una versione live questa andrebbe diritta allo zecchino d’oro….bleaccchhhh

  4. La canzone la trovo davvero molto carina e orecchiabile e cn una buona promozione può tranquillamente farsi sentire in classifica.Anche il video è simpatico e sfizioso…ovviamente niente di nuovo,uffa!Cmq a me le Mis-Teeq picevano davvero molto ed ancora adesso devo capire il perkè del loro scioglimento.Cmq qst primo singolo per me è accettabile e promosso…aspetto però di ascoltare l’album completo x sbilanciarmi un pò di più!

  5. la canzone é orecchiabile ma niente di che, già ke c’era poteva scegliersi un nome d’arte dato ke ha copiato un pò da tutte, questo é un nome d’arte ke mi é venuto in mente vedendo il video: lady gabeyanna ke ne dite? forse é un pò lungo… ah ah ah XD

  6. Never, never never dancing…!Bel campionamento fantasioso!Complimenti!
    PIETA’ DEL CIELO BASTA queste pupattole da cubo piuttosto ridateci “non è la rai” almeno non facevano finta di essere cantanti serie! BASTA ELETTRO-VELINE ci escono dalle orecchie che vomitoooooooo!

    _Loray_

  7. ma il pezzo che c’è fino ai 10 secondi e che poi si ritrova in tutta la canzone mi potete dire da che canzone l’ha copiato? perché so che l’ha copiato ma non so da che canzone!

  8. E’ vero che essere originali di questi tempi è quasi impossibile, xo non c’è una cosa che non ha copiato dalle altre! Da GaGa: tutine attillate e con spallucce + ciglia e capelli a frangia di Poker Face, xo marroni come Beyoncè + le X sulle tette delle ballerine; Da Rihanna: occhiali, capelli rasati di lato e benda per l’occhio + rossetto rosso e catene stile “copertina di Russian Roulette”.
    In più ha la faccia di MJB! ahahah
    Per il resto, comunque la canzone è abbastanza bella, xo secondo me con il tempo stanca.

  9. Adoravo le Miss-Teeq! il primo gruppo femminile che ascoltai (ovviamente dopo le Spice) ed ero letteralmente pazzo per Scandalous! sicuramente lei ha visto il successo di Alesha e ci sta provando anke lei! Per quanto riguarda la canzone molto bella e il video altrettanto! Spero che come alesha possa andare molto bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here