Il suo album “Soldier Of Love” è pura magia musicale, ed il suo comeback è stato eccezionale, con qualità e serietà ha venduto veramente moltissime copie nel mondo! La sua voce rimane unica ed inconfondibile, e per promuovere e festeggiare il successo Sade ha cantato a Dancing With The Stars ben due brani! Il primo è “Sweetest Taboo” del lontano 1985, il secondo è “Babyfather” scelto come secondo estratto del disco! Pensate che in Billboard hot100 il primo singolo “Soldier Of Love” aveva raggiunto solo la 123esima posizione, eppure il suo disco, intitolato allo stesso modo, è già stato certificato Platino (più di 1 milione di copie) a soli due mesi di distanza dalla release!

In questo caso possiamo parlare di artista da “album”, ovvero quegli artisti meno ricchi di “hit” da suoneria, ma molto molto apprezzati per i loro lavori (altre 3 artiste simili in questo senso sono uscite ultimamente, parlo di Mary J. Blige, tradizionalmente una album “smasher”, Alicia Keys con “The Element Of Freedom”, ed Erykah Badu).

Cosa ne dite di queste performances di Sade?

  • 1424

    per carità i ballerini sono bravi ma k cavolo c’entrano hanno distratto il pubblico da lei una perla nella musica d’oggi e guarda un po nn è una cantane nuova ma un prodotto di qualche decennio fa ! :-) questa si che è musica e lei è davvero fantastica il modo in cui canta il volto espressivo il look semplice ma inconfondibile! oh insomma sono ormai mesi che la ascolto il suo GH è formidabile per chi nn la conosce è da consigliare poi is it a crime è un capolavoro come no ordinary love magnifica! un consiglio sgallettate prendete esempio così si fanno i dischi!

  • rodi

    sade sei un’opera d’arte!

  • orsetto

    SplendidA.

  • womanizer93

    Io lei non la conoscevo o meglio seguivo non essendo ancora nato quando lei è uscita! ma devo dire che è molto brava è mi è piaciuto tantissimo il suo nuovo album! contento per il meritato successo!