17772_1568466950044831_4376732175159171738_n

Dopo un album di debutto passato inosservato, “Remember Me”, il rapper Sage The Gemini sta preparando il secondo album, previsto per quest’anno. Punto di forza è la maggiore notorietà che il 22enne ha acquisito, grazie al brano “G.D.F.R.” di Flo Rida.

Ma per il nuovo album il rapper californiano sta anche chiamando una squadra dai nomi più altisonanti: è il caso di Trey Songz per il primo singolo “Guantanamera” e di Nick Jonas per questo secondo singolo “Good Thing”.

sage-good-thing

In realtà, il brano era già apparso online circa un mese fa in versione non definitiva, salvo poi eliminarne (quasi) ogni traccia.

Sage the Gemini e Nick Jonas cantano di volersi impegnare perchè la relazione funzioni e che “questa buona cosa continui ad andare avanti“.

Il singolo è disponibile in vendita sia in versione “clean” che “explicit” con il titolo “Good Shit”. Il video è già stato girato ed è previsto a breve.

Che ne pensate di questa nuova collaborazione?


Rilasciato il video di “Good Thing”:

  • Liuk

    Molto molto interessante! La base sa un po’ di già sentito ma la canzone nel suo complesso mi ha preso da subito, temo che combinerà poco o niente nonostante il featuring, ma rimane un’ottima traccia a mio parere, Nick non sta sbagliando un colpo ultimamente (anche se dovrebbe iniziare a promuovere Teacher o qualunque sia il prossimo singolo, io spero in Avalanche).

  • Umberto Olivo

    bellissima! davvero una grande canzone, ti si imprime subito nella memoria!

  • Tom

    Bellissima! Può scalare le classifiche. Remember Me aveva delle ottime produzioni (alcune fate direttamente da Sage).

  • Venny

    Da quando Nick canta da solita devo dire che fa degli ottimi pezzi e trovo la sua voce molto bella :)