Chi non conosce “I’ll Fly With You”, hit dance di fine anni ’90 portata al successo in Italia da Gigi D’Agostino. Il pezzo è stato riarrangiato in versione acustica da Sagi Rei ed utilizzato per una famosa campagna pubblicitaria. Al momento non è ancora disponibile il video che caricherò al più presto. Che ne dite di questa canzone ?

Ecco il testo della canzone:

I still believe in your eyes
I just don’t care what
You’ve done in your life.
Baby i’ll always be here by your side
Don’t leave me waiting too long,
Please come by!
I still believe in your eyes
There is no choice,
I belong to your life.
Because i, i need you love you someday
You’ll be my baby
And will fly your way
And i’ll fly with you,
I’ll fly with you,
I’ll fly with you
And i’ll fly with you.
Every day and every night,
I always dream that
You are by my side.
Oh, baby, every day and every night,
Will i celebrate
It’s born to be your life!
And i’ll fly with you,
I’ll fly with you,
And I’ll fly with you
I’ll fly with you
I’ll fly with you.

92 Commenti

  1. questa canzone fà bene al cuore e alla mente,anche se a volte puòfare ricordare cose che si vorrebbero dimenticare. ma bisogna poter ricordare anche le cose brutte per poter andare avanti. CIAO A TUTTI

  2. Mervigliosa!!!!!Le parole toccano l’anima…Risvegli pensieri e emozioni nascoste in fondo al cuore.L’ho ascoltata migliaia di volte e ogni volta e come se fosse la prima.STUPENDA!
    Musica che fa sognare e volare alto…

  3. mamma mia…ragazzi qst canzone è davvero stupenda…a dir poco splendida…sl ad ascoltarla mi vengono i brividi….x me è la canzone più romantica k abbia mai ascoltato…

  4. mamma mia…ragazzi nn c’e k dire….e a dir poco strepitosa qst canzone….sl a senterla mi vengono i brividi…x me è la canzone più romantica k ho mai ascoltato….

  5. Questa canzone mi fa sognare e mi permette di arrivare ovunque volando nella spensieratezza..è una delle canzoni più belle che io conosca e la dedico al mio grande amore che farà per sempre parte della mia vita…

  6. Ho i miei buoni motivi x pensare che qst canzone è… beh nn ho 1 bell’aggettivo, ma cmq negativoooo.
    Poi qst fa vecchio!!!Meglio remixata dal grande, il figo, il sl GIGI D’AGOSTINO!!!!

  7. questa è un adelle canzoni più belle degli anni ’90, con questa canzone sono nati tanti bimbi i’ll fly… grazie di averla scritta….

  8. wua bella sta canzone mi piace molto e solo ke mi fa rikordare momenti nn bellissimi della mia vita ma mi piace lo stesso e poi comq hanno dettott porta lontano °o°

  9. Stupenda. Questa canzone è stupenda.
    Mi fa ricordare dei momenti stupendi con la persona che amo..**
    Bellissima ^^
    Non mi stanco mai di ascoltarla. (:

  10. questa kanzone mi ha fatto innamorare di una persona speciale,e da li e diventata la mia canzone preferita, ogni giorno nn posso farne a meno di ascoltarla massimo 10 volte al giorno e pensare lui ciao amici rispondete se volete….. a presto………….

  11. Gli autori sono: Di Agostino-Montagner-Leoni, quindi è stato proprio Gigi D’Agostino ad aver ideato il brano… non è detto che “Brano Dance = COVER”

  12. ..questa magnifica canzone resterà sempre legata ai miei ricordi e al mio cuore…sullo sfondo di questa melodia infatti il mio ragazzo nn solo mi ha donato un anello ma m ha dichiarato il suo amore…

  13. è vecchissima e bellissima questa cover…non potevano passarla appena uscita?è diventata bella tutta di un colpo? l’idiozia delle radio e delle case discografiche senza limite..

  14. E’ veramente poetica,piena di significati che non si possono esprimere nemmeno con uno sguardo. Credo che sia adatta a chiunque abbia voglia di volare con sulle note di una dolcissima canzone d’amore.

  15. ciao volevo sapere una cosa.. nn so se m puoi essere d’aiuto..
    la versione dance è stata portata al successo in italia da d’agostino … ma ki l’ha fatta l’originale .. la prima in assoluto?

  16. molto bella,l’ho ascoltata parecchie volte con gli occhi chiusi disteso sul letto……..meglio di un massaggio..mi rilassa tantissimo sta canzone,bellissima

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here