Forse qualcuno di voi l’ha già sentita all’interno di “I Wanna”, nuovo singolo di Bob Sinclar cantato da Shaggy ed i Sahara. Lei si chiama Andrea Teodorova ed è una cantante di origine bulgara che con Costi e Mario Winans sta per lanciare il suo nuovo singolo “Mine”. Si tratta di una uptempo elettronica immediata ed accattivante che potrebbe fare bene nei dance floor estivi. Per quanto riguarda Andrea, quello che colpisce oltre alla voce è la bellezza di questa cantante che sfoggia un fisico da top model. Ecco il file audio di “Mine”, che ne dite ?

  • Andres91

    anche io sono rumena e mi piace tantissimo le canzoni di costi ionita io sono fiera di essere rumena anche se verramente ci sono delle persone molto mall’educati ma a me non importa!!!

  • Ioan

    io sono rumeno e la conosco de più o meno 2 anni, tutti i suoi pezzi sono prodotti da Costi Ionita (un produttore rumeno)

    Canta anche in italiano
    http://www.youtube.com/watch?v=B0QQjrC-yuM

  • Nino

    Anche a me piace tantissimoooooooooooo…LA AMOOOOOOOOOOOOOO…La conosco ormai da tanto tempo…e sono contentissimo che finalmente stia arrivando anche qui in Italia…Bravi ragazzi,supportiamo Andrea..che vale molto come cantante ed è di una bellezza stratosfericaaa…LOVE YOU ANDREAAAA

    • Jao

      Miticoooooooooooo, un altro italiano che conosce ANDREA pensa che ne conosco solo 4. quotoooooooo è bellissimaaaaaaaaa.
      io non vedo l’ora che diventi famosa cosi potrò sentirla anche qui in italia, dato che mi sono iscritto al suo canale su YouTube, pur di rimanere aggiornato con i suoi nuovi singoli ecc…
      e sono contento che Bob Sinclair si sia accorto di lei, e che l’abbia scelta per fare il Featuring di “I Wanna”. Andrea Siamo con te.

  • Spirit89

    A me piace molto questa ragazza…è vero,non la conoscevo fino ad ora..Ma ho sfogliato un pò youtube cercando altre sue canzoni…è sono davvero molto belle e orecchiabili..anche se non capisco un granchè..ahaha..Cmq lei davvero di una bellezza unica..E a proposito di bellezza..ho visto che canta una canzone in italiano che si chiama appunto “Bellezza”…Brava questa Andrea..

    • Jao

      eh si, adoro BELLEZZA è troppo “bella” xD
      io è da qualche mese che la seguo, e me ne sono innamorato subito, le sue canzoni sono tutte belle, peccato come hai detto tu si capisca poco. xD infatti il più delle volte canta in Bulgaro, ma mi piace un sacco.
      e spero vivamente che faccia successo, se lo merita. :)

  • Jao

    Se volete questo è il singolo precedente a MINE. Se vi va ascoltatelo! secondo me merita, poi sono gusti! xD

    • Jao

      Scusate raga, ma mi era rimasto il link di un altro video. Sorry
      Ecco il link giusto è NEBLAGODAREN. :)
      Scusate ancora! purtroppo ho il mouse che smatta e il tasto destro fa e non fa!

      • chanel00

        ciao…vorrei sapere dove posso trovare tutti i suoi singoli specialmente quelli del 2010 grz!!! ^^

  • Jao

    Wow che belloooo sono contentissimo avete messo il primo post, su questa bravissima e bellissima cantante ANDREA(Teodora Rumenova Andreeva) sono contento e non vedo l’ora che questa bellissima ragazza diventi famosa qua in italia, e questo potrebbe essere un occasione imperdibile

    X tutti quelli che dicono che la sua voce non mi convince la canzone ecc… vi consiglio di ascoltare tutte le sue canzoni o al minimo IZLUJI ME, NEBLAGODAREN, TIALEE, UPOTREBENA ecc… lei oltre ad essere bella, fa dei live fenomenali, la sua voce dal vivo è bellissima.

    Adoro questa ragazza e le sue canzoni, infatti è la mia artista preferita insieme a Britney. xD

    Spero che faccia successo, se lo merita tantissimo! VAi cosi ANDREA (SAHARA)

  • niente di che.. secondo me è moooolto debole come summer-song! la voce di lei è abbastanza anonima :D

  • Okay

    Caotica…non mi convince…lei comunque molto bella senza dubbio…di viso c’è una certa somiglianza con Christina Aguilera

  • Rated R

    bel fisico da tro..modella…

  • Andres91

    Più che una modella, a me sembra una pornostar (cosa molto diversa xD)
    La canzone non mi dice molto, e non attira neanche la voce di questa ragazza