AGGIORNAMENTO. Non si è fatto attendere molto il video di “Sinner’s Prayer”: è tutto da godere!

___________________________________________________
Quest’anno Saigon pubblicherà l’atteso terzo capitolo dei suoi album “The Greatest Story Never Told”. Il titolo completo dell’album è “The Greatest Story Never Told Chapter 3: The Troubled Times of Brian Carenard” e tutto lascia pensare che Brian Carenard, vero nome del rapper, continuerà a raccontarsi e a raccontare i suoi pensieri su hip-hop e società.

sinners-prayer

L’album sarà pubblicato quest’anno e oggi possiamo ascoltare il primo singolo, “Sinner’s Prayer”. Accanto al rapper di Brooklyn abbiamo Papoose e l’attore / rapper Omar Epps. Nel ritornello, Saigon si chiede se Dio possa davvero ascoltare le preghiere di un peccatore mentre nel primo verso affronta molto rapidamente problematiche politiche, inevitabilmente legate a quelle sociali (“non abbiamo ancora capito la vera definizione di Congresso. Amo gli Obama, Barack e Michelle, ma sono passati cinque anni e il mio quartiere è ancora in forte subbuglio”).

Papoose di una propria giustizia, vicina a quella che viene dalle Sacre Scritture, ma non promette di giurare sulla Bibbia se gli verrà chiesto in tribunale, mentre il verso di Omar Epps è più rivolto all’informazione manipolata (“invece di dire la verità, ci fanno propaganda con tutto quello che vedi ai tg“), di cui molti stanno, però, stanno prendendo coscienza. Questi tre versi non sono solo belli nella forma, ma anche musicalmente e la buona notizia è che il video è quasi pronto e sosterrà questo ottimo singolo già nelle prossime settimane!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here