Performace vocale di alto livello per Sam Bailey e Nicole Scherzinger, rispettivamente concorrente e giudice di X Factor U.K. Le due si sono esibite sulle note di “And I Am Telling You I’m Not Going Home”, classico di Eyen e Krieger. Entrambe dispongono di uno strumento vocale veramente notevole e ne hanno dato sfoggio anche questa volta.

La performance ha consentito a Sam di passare al turno successivo ed a Nicole di ritornare ad esibirsi sul palco scenico. Attualmente l’interprete sta lavorando al suo secondo studio album, disco che però ha subito numerosi posticipi ed attualmente non ha una release date confermata.

Video thumbnail for youtube video Sam Bailey e Nicole Scherzinger cantano And I Am Telling You ad X Factor UK

  • e inutile dirlo Nicole è la regina ! aspetto il suo album , che voce cavolo ! poi e bellissima ! nessuno sta al suo livello di artisticità ! ne lady gaga ,katy prerry ,Miley C. ecc, ecc non c’è ne per nessuna mi dispiace ragazzi

  • Che voce meravigliosa che ha Nicole! Lo dico da sempre e non smetterò nai di dirlo, Nicole è una delle più perfette e grandi voci nel mondo della musica, ed è una delle artiste più brave e complete di sempre!

  • tempo fa litigai con un imbecille proprio perché diceva che nicole è (testuali parole) “una sgualdrina che non sa cantare e poi floppa pure” (mentre lui è fan di una che con l’ultimo album ha avuto vendite imbarazzantissime lol), ora spero che guardi st’esibizione ahahahahahah grandiose! :D

  • Andrea

    DIO SANTO NICOLE!!!!!!!!!!! Spacca di bruttooo! Che voce… meriterebbe molto più successo! Speriamo sforni un album degno delle sue capacità… basta canzonette da quattro soldi!

  • Spongbob

    mahhhhh io preferisco tamera foster è più brava