Dopo l’ottimo successo ottenuto in UK grazie alla cover della hit di Demi Lovato “Skyscraper”, la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor Sam Bailey è finalmente pronta per pubblicare il suo album di debutto. La cantante, dotata di uno strumento vocale molto potente e particolare che le ha permesso di rivisitare in maniera eccelsa numerose canzoni all’interno del talent show, ha scelto di rilasciare il suo primo sforzo discografico nel mese di marzo, probabilmente con lo scopo di anticiparne la release con un secondo singolo inedito. Ora, con due mesi di anticipo rispetto alla release date, siamo venuti a conoscenza del titolo dell’album: “The Power of Love”.article-0-1894CEA900000578-581_634x964

Titolo molto gettonato nel mondo della musica, sono davvero molte le release di successo riconducibili ad esso (prima fra tutte la celeberrima hit di Celine Dion), per cui non possiamo che augurarci che questo disco non sia un’eccezione.

Per quanto riguarda, invece, la data di pubblicazione, l’album arriverà il prossimo 24 marzo, un giorno prima rispetto al decimo studio album della superstar colombiana Shakira. Vedremo se il successo ottenuto nello show televisivo ed i risultati positivi raggiunti attraverso il suo debut single (che comunque era una canzone già conosciuta dal pubblico inglese, fattore che ne ha favorito l’ascesa) basteranno a garantire al suo album una buona performance commerciale nelle classifiche britanniche. Voi cosa ne dite di questa notizia?

3 Commenti

  1. Spero arrivi qui in Italia l’album, ma dubito. Sicuramente si troverà su Amazon, dove già c’è il singolo Skyscraper. Non vedo l’ora che esca e di ordinarlo <3 Amo la sua voce, è in molte canzoni supera di gran lunga i cantanti originali.. Grande Sam, spero che l'Italia possa sentire la tua grande voce <3

  2. E’ una delle migliori cantanti in circolazione al mondo.
    L’ho seguita dall’inizio, perché mi aveva attratto il suo provino, e devo dire che di tutti i brani cantati non ne ha sbagliato nemmeno uno, anzi alcuni erano anche migliori degli originali.
    GRANDE SAM
    A proposito dove si può ordinare il suo album, si può trovare in Italia ??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here