Sam Smith comincia a rivelare le sue collaborazioni per il nuovo disco

Sono passati già 3 anni dal suo album premiato ai grammy “In The Lonely Hour”, era il 2014, e Sam Smith é riuscito a trasformarsi in una delle popstar più amate della nostra generazione. Alcuni l’hanno subito paragonato ad una versione maschile di Adele.

Ora pare che l’artista sia pronto per un ritorno in scena, ed ha voluto scaldare il cuore dei suoi fans, pubblicando una foto dallo studio di registrazione, insieme ad un produttore “anzianotto” ma tra i più leggendari e grandiosi producers di tutti i tempi: Timbaland.

sam smith con timbaland in studioUna coppia davvero inedita, che potrebbe davvero creare delle canzoni meravigliose!

 

It was a pleasure working this man @samsmithworld #puretalent#goodvibes #makingmemories and #timeless #music 🔥🔥🔥🔥

Sam potrebbe essere a questo punto del 2017 l’unica vera risposta maschile al dominio nelle charts di Ed Sheeran, almeno per quanto riguarda gli artisti Britannici. Tra i vari comeback in arrivo quest’anno si vocifera anche quello di Justin Timberlake, anche lui ha ripreso a lavorare con Timbaland, Pharrell e anche Max Martin.

In passato Sam ha ricevuto complimenti da tanti artisti della scena Black e Urban, come la queen, Mary J. Blige, che l’ha anche voluto nel suo album “The London Session”, di qualche anno fa.

Un talento puro pronto a riconquistare il suo pubblico, e chissà che anche questa volta non possa farsi una scorpacciata di Grammy Awards.

Voi cosa ne dite di questa strana coppia? Cosa ne salterà fuori?

  • Travis

    Timbaland fa ben sperare! Ma Sam Smith non mi piace per via del falsetto, vedremo…