Sam Smith si é prestato per il Carpool Karaoke, ed é stato davvero grandioso!

Sam Smith Carpool Karaoke

Sam Smith oltre ad essere un cantante di grande talento, ed uno degli artisti inglesi più forti del momento, é anche dotato di un grande senso dell’umorismo, e lo ha dimostrato nell’ultima puntata del Carpool Karaoke di James Corden.

Sam Smith ha parlato della sua “donna interiore” mostrandosi dotato di tantissimo autoironismo, ha citato la sua ossessione per Lady Gaga, e poi a sorpresa si é trovato a cantare insieme alle Fifth Harmony, la loro hit “Work From Home”, che piace molto allo stesso Sam.

Insomma, la forza di Sam sembra quella di essere “uno di noi”, un ragazzo per niente montato, e semplicemente se stesso!

Il suo nuovo album “The Thrill Of It All” uscirà domani, e si prospettano grandi numeri per il cantante britannico. Si parla ovviamente di un debutto alla numero 1 nelle principali charts mondiali, anche se in effetti il primo singolo “Too Good At Goodbyes” non ha brillato quanto precedenti hits del primo disco.

La settimana prossima poi toccherà a Taylor Swift, che sicuramente detronizzerà Sam, e ci aspettiamo da lei vendite ancora più imponenti.

Sarà cruciale per entrambi poi il periodo natalizio, che potrebbe vederli assoluti protagonisti di vendite!

Intanto noi ammiriamo questo ragazzo per la sua purezza, e siamo certi che il disco non deluderà le aspettative.

  • MUSIC is the way.

    e io non vedo l’ora che arrivi eminem il 17 e spazzi via entrambi