Classe 1992, cantante ed autore, Sam Smith della nuova generazione di ragazzi britannici è certamente uno dei più talentuosi nel contesto R&B/Pop! Il ragazzo fresco di pubblicazione del suo debut album “In The Lonely Hour”  è riuscito ad attirare l’attenzione anche della regina incontrastata della musica HipHop Soul, la leggendaria Mary J. Blige!

Sam-Smith-Stay-With-Me-featuring-Mary-J.-Blige-2014-.

Pensate che la fusione tra le due voci ha reso ancora più splendido il secondo singolo di Sam, “Stay With Me”, che oltremanica è stato già certificato Gold, e che negli Stati Uniti si trova ad un passo dalla Top30.

L’intento di una collabo prestigiosissima con Mary è quello chiaramente di sfondare al massimo anche sul mercato a stelle e strisce, e siamo certi che Sam è uno dei nomi da tenere d’occhio in questo 2014! Vi proponiamo qua sotto il video di questa magica collabo…

Un grande ringraziamento a Mary che collabora sempre e comunque con i nuovi talenti che meritano di più!

  • brividi… mamma mia…

  • ARTFORFREEDOM

    Confermo quello che ho scritto nel precedente post…….SEMPLICEMENTE DA BRIVIDI..!!!!!! L’ avevo visto esibirsi anche a the voice e mi aveva colpito gia’ la solo version…..ma il duetto e’ meraviglioso!!