E’ molto tempo che nel web si fanno continui paragoni tra Adele e Sam Smith. I due cantanti hanno avuto un percorso simile da molti punti di vista: entrambi sono britannici, entrambi hanno puntato esclusivamente sulle loro splendide voci ed entrambi hanno conquistato a sorpresa il mercato mondiale ottenendo numeri da far invidia a tutte le popstar.

A quanto pare, tra non molto ci sarà un secondo punto in comune tra i due artisti: così come Adele ha interpretato la colonna sonora dell’ultimo episodio della saga di 007 “Skyfall”, a quanto pare Sam farà lo stesso nel prossimo capitolo.betting-odds-sam-smith-favored-4-1-to-sing-james-bond-24-spectre-movie-theme-song

La notizia è stata ufficializzata dal New York Post che ha chiarito che l’artista ha ottenuto quest’incarico vincendo una “gara” contro Rita Ora e Lana Del Rey.

Che ne dite di questa news?


AGGIORNAMENTO: Sam ha smentito la notizia affermando che il brano in questione sarà interpretato da Ellie Goulding, la quale dunque proverà a bissare l’enorme successo di “Love Me Like You Do”. Che ne dite di questa notizia?

 

33 Commenti

  1. Avrei preferito Sam ma anche Ellie mi piace, non quanto il primo chiaramente. Vediamo che tirerà fuori. Lei è molto brava ma ha qualcosa che le manca, non so cosa di preciso

  2. Trovo la Goulding un po’ sopravvalutata e poi recentemente sembra relegata alle colonne sonore, non è un male però boh, non è credibile come artista completa così secondo me. Oltre a ”Lights” e ”Burn” non ricordo altri successi al di fuori delle colonne sonore.

  3. Sam Smith ha una voce incantevole ed io sono un suo fan, però se parliamo di colonne sonore Lana Del Rey ne è la regina incontrastata. Non sono un fan della saga ma ascolterò più che volentieri il materiale che proporrà

    • Nonostante Sam sia il mio cantante preferito, quoto. Lana ha la capacità di creare “colonne sonore” che creano atmosfera, non semplici “canzoni di sottofondo”.

      Non so se mi spiegò XD

      Poi è anche vero che non abbiamo ancora sentito Sam Smith in questo ruolo, magari ci sorprenderà v.v

    • Anche secondo me Sam Smith>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Adele per quanto riguarda la noia, la pateticità, la raccomandazione, l’inutilità, l’odiosità ed il fastidio che mi suscita

      • La noia > ok, a volte può essere noioso, ma credo sia un giudizio affrettato il tuo. Pensavo la stessa cosa io e mi sono ricreduta.
        La pateticità > questa me la devi spiegare! Per cosa sarebbe patetico? Spiega almeno.
        La raccomandazione > raccomandato da chi, scusa? Dai 4 milioni di gente che ha comprato il suo disco?
        Basta non c’ho più voglia lol

      • Da dove inizio? Dunque, parto col dire che la mia è una preferenza personale, cioè basata su gusti. Poi trovo la voce di Sam Smith decisamente migliore di quella di Adele, anzi secondo me la voce di Adele non è nulla di speciale, si perde in un mare di cantanti brave quanto lei o anche più brave di lei. Mentre Sam, ora come ora, è uno dei più talentuosi. Non dico che Adele non mi piaccia (mi piace 19 e ho adorato 21) ma In The Lonely Hour mi ha semplicemente conquistata.

      • Probabilmente anche 21 è meglio di In The Lonely Hour, ma secondo me tra i due non c’è paragone.. a me Adele non ha mai detto nulla sinceramente.

      • Io trovo che entrambi cantino con una tecnica sbagliata, soprattutto Sam che deve smettere di abusare del suo falsetto.

  4. Ma chi è questo? Il gemello di Adele separato alla nascita? Entrambi britannici, che puntano molto sulla voce, che hanno un successo enorme (anche se Adele ha avuto il triplo del successo), vincono millemila grammy, hanno un’immagine sobria senza eccessi, mettono su svariati kg e cantano la colonna sonora di 007

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here