Tra i dominatori di questo 2014 c’è sicuramente Sam Smith, il cantante britannico che ha incantato il pianeta con il suo brano “Stay With Me”, ed il suo album “In the Lonely Hour”! Pluri premiato anche ai MOBO Awards 2014.

Ora Sam è pronto per il quarto singolo ufficiale di questo fortunato album di debutto, che l’ha catapultato nel mondo della musica che conta, anche come autore, tanto che pure la regina Mary J. Blige ha voluto subito collaborare con lui.

Il brano in questione si intitola “Like I Can ed è una canzone che secondo noi ha il potenziale per fare il botto:
Video thumbnail for youtube video Sam Smith - Like I Can (quarto singolo)

Accompagnato da un sound organico, “Like I Can” è una midtempo energica e passionale ed ha le carte in regola per incantare il pubblico Pop quanto il pubblico Urban che lo segue. Per noi promossa a pieni voti, e per voi? Cosa ne dite di questa scelta?

6 Commenti

  1. La canzone mi piace tantissimo, ma avrei dato ancora un po’ di tempo a I’m not the only one che ADORO e che poteva fare ancora molto.

  2. il brano è ottimo e va benissimo per chiudere l’Era con un il botto, in maniera tale da far si che un come back in tempi brevi possa fargli ottenere questo stesso successo, tuttavia avrei dato ancora un pochino di tempo ad i’m not the only one…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here