AGGIORNAMENTO: Ecco la clip di “Money On My Mind”:

Dopo aver collaborato con il produttore inglese Naughty Boy, con il quale ha creato la hit “La La La”, il cantante britannico Sam Smith ha recentemente rilasciato il primo singolo ufficiale estratto dal suo album di debutto. La traccia in questione si intitola “Money On My Mind” e fa seguito alle precedenti buzz tracks: “Safe With Me” e “Nirvana“.

La release digitale del brano è prevista per il 16 gennaio 2014 mentre la clip che accompagnerà la canzone è già stata registrata e per la regia è stato scelto Jamie Thraves, il quale in precedenza ha lavorato con i Coldplay e Roisin Murphy.

Sam-Smith-Money-On-My-Mind

Personalmente apprezzo la traccia e penso che sia un grower che cresce con gli ascolti. Concludiamo menzionando l’ultima collaborazione di Sam, il quale canta all’interno di “Together” in compagnia di Disclosure, Jimmy Napes e Nile Rodgers.

  • Fabrizio

    è troppo bravo questo Sam Smith

  • a differenza di lalala, che aveva un video ocn un bel messaggio ma brutto da guardare, qua c’è un bel messaggio e un video molto piacevole all’occhio! buon lavoro!!

  • isaac20

    Il pezzo non mi fa impazzire, ne tantomeno il video. Avrebbe dovuto rendere merito a Nirvana! ma l’album sarà ottimo e comunque spero che il pezzo abbia il successo meritato per l’artista anche se dubito un approdo alla #1

  • pezzone, mi piace molto!

  • And

    Safe With Me e questa mi piacciono tantissimo ! Per quanto mi riguarda sta mettendo le basi per quello che per me potrebbe essere un ottimo album !