Questo week end è finita l’undicesima edizione del talent show X-Factor UK! Anche per la finale inglese che ha decretato vincitore l’under 25 Ben Haenow, sono stati invitati degli ospiti d’eccezione e che rappresentano l’eccellenza della musica Pop Britannica: Sam Smith, Olly Murs accompagnato da Demi Lovato, e gli One Direction.

PICTURE CONTACT HAYLEY CHAPMAN - 020 7633 2542
Ecco qua le esibizioni:

Olly Murs feat. Demi Lovato – Up

Sam Smith – Stay With Me

One Direction – Where Do Broken Hearts Go

Ottime esibizioni per tutti, in una finale tutta al maschile. Il talent show nato proprio in Gran Bretagna non conosce crisi, ma non tutti gli artisti vincitori sono riusciti a capitalizzare il loro successo. Certamente gli One Direction sono insieme a Leona Lewis i fenomeni musicali più rilevanti usciti da questo talent.

Qual’è stata la vostra live performance preferita?

19 Commenti

  1. Gli One Direction pessimi, Niall e Harry hanno cantato malissimo, Zayn sembra che sia lì per sbaglio, Louis ha proprio una brutta voce, l’unico che si salva è Liam. Demi e Olly abbastanza bravi, anche se sembrava più una canzone di Demi che di Olly.

  2. Partendo dal presupposto che sono fan, per quanto mi riguarda la voce di Harry è quella che mi piace di meno in live. In questa esibizione sono stati bravi secondo me. Liam è stato il migliore, nella versione studio è esattamente uguale. Zayn io lo trovo sempre uguale nelle esibizioni. Ho letto commenti che dicono che era sottotono quando canta sempre così. È sempre molto ‘svaccato’ quando si esibisce, penso sia una sua caratteristica. Non è stato peggio del solito, è sempre sulla stessa lunghezza d’onda quindi non capisco su cosa vi basiate. Niall è stato bravo, tranne una piccola imprecisione verso la fine del suo assolo. Harry non un granché, forse perché io mi aspetto sempre il meglio da tutti o forse perché appunto la sua voce è quella che mi piace meno. Louis due giorni fa stava male ma sembrava che non gli fosse successo niente, si è esibito come se fosse sempre stato in gran forma.
    La canzone mi piace tanto, al primo ascolto ero molto perplessa, non mi aveva preso ma ora ne sono innamorata. Se non l’avete sentita in versione studio vi consiglio di farlo perché così vi accorgereste che non sono stati così terribili come dite tutti. Era pressoché uguale.
    L’intervento di Ronnie secondo me ha dato un’energia che con loro non c’entra. Troppo verso il rock e poco nel loro stile.
    In ogni caso mi sono piaciuti, per quanto mi riguarda è stata una delle più belle esibizioni che abbiano mai fatto.
    Tralascio outfit (Harry in primis) e capelli (Harry e Zayn) altrimenti sto qua a rompere a tutti e a scassarmi io. In ogni caso FANNO PENA.

    Olly e Demi bravi, Olly mi piace un sacco e la canzone è davvero carina.
    Sam è sempre fantastico, quindi niente da dire.

  3. Bisogna constatare che negli ultimi tempi le voci britanniche stanno sovrastando quelle americane, sia qualitativamente che commercialmente; tre esibizioni molto buone, Olly è un buon cantante, Demi altrettanto anche se all’inizio mi era parsa poco convinta; grandissimo Sam, così giovane e già così talentuoso, c’è da dire però che usano parecchio photoshop con lui, è abbastanza pacioccone ma ci piace così; checché se ne dica, i One Direction fanno canzoni pop molto godibili e, tra le cose più importanti, le portano a compimento in modo dignitoso; a questo round UK batte USA senza dubbi, bravi! ;)

    P.S.: ricordo che sono ancora aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk, l’email a cui mandare i voti è ormai la celebre [email protected]; avete tempo fino a mezzanotte di oggi per votare, chi volesse farlo, si affretti! Grazie comunque ;)

  4. Ok, viste tutte:

    -Olly Murs e Demi fanatstici, esibizione che mi è piaciuta molto, e la canzone non riesco a togliermela dalla testa. Demi mi è piaciuta moltissimo in questo live, così come Olly Murs.
    -Sam Smith, da brividi. La sua voce è davvero bellissima, e credo meriti il successo che sta avendo! Bravissimo!
    -One Direction, orribili.
    Niall con una voce mostruosa, Zayn un po strano mi sembrava,Harry orribile, Liam bravino e Louis bleh. Non capisco perchè non cantano Night Changes!?!
    Esibizione preferita: Olly e Demi!

  5. – Olly Murs & Demi Lovato: la canzone mi prende sempre di più, è davvero magica. Inizialmente Olly è andato meglio, soprattutto durante il “so let’s build a bridge” con quel falsetto, mentre Demi è andata inizialmente malino ma poi si è ripresa alla stragrande, mettendo praticamente in secondo piano il povero Olly! XD Comunque sono andati bene, era il primo live ed erano nervosi. Ma vedendoli dietro le quinte sono una coppia davvero simpatica, si fanno foto strambe e ridono sempre!
    – Sam Smith: come al solito, performance che rasenta la perfezione. Credo che questo artista sia il futuro, ha una voce tutta particolare e potente che potrebbe cantare qualsiasi cosa. Avrei preferito però sentire il suo ultimo singolo, però anche spingere Stay With Me non è stata una mossa sbagliata.
    – One Direction: mah, performance scialba. Non mi piacciono, sono soltanto un prodotto per ragazzine e, a questo punto, avrei preferito un live di Night Changes, che è già più orecchiabile.

  6. L’UNICO ARTICOLO SU X-FACTOR UK CHE FATE…. NON CENTRA NULLA!!! MA VERGOGNATEVI VA SPERO FLOPPIATE VOI E IL VOSTRO SITO PREFERENZIALE!!1

  7. Belle esibizioni. Le commento singolarmente:
    -OLLY E DEMI: allora, premetto che ne la canzone ne gli artisti (o meglio la Lovato mi piaceva più con lo stile degli inizi, con Demi mi è caduta). L’esibizione è comunque buona a livello vocale ed l’outfit di Demi era impeccabile, così stava davvero bene. Ma comunque ho trovato tutto poco adatto alla canzone, l’avrei visto meglio per una ballad.
    In più tra i due non vedo feeling.

    SAM SMITH: bravissimo, mi piace sempre di più. Avrei preferito la performance del nuovo singolo o di I’m not the only one. Vocalmente mi sembrava un po’ sottotono però.

    ONE DIRECTION: terzo singolo in arrivo? Comunque sia bello il video introduttivo con le immagini dal concerto di San Siro (per una fan come me che era lì presente fa un certo effetto, mi stava scappando la lacrimuccia LOL). La performance mi è piaciuta, Liam era il migliore vocalmente, Zayn sottotono direi ed il suo outfit (insieme a quello di Harry -W i fenicotteri- Styles LOL) non mi piaceva per niente. Ho apprezzato la presenza di Ronnie Wood, ha reso tutto più energico.

      • Guarda, in questo periodo mi sto mettendo le mani nei capelli vedendo quello che indossano, soprattutto Harry, che è stato addirittura nominato ai British Fashion Awards (ma io dico hanno gli occhi questi o). Però comunque apprezzo maggiormente il loro stile ora rispetto a tre anni fa quando gli venivano imposti outfit coordinati, adesso invece sono più liberi, si vestono come vogliono e si sentono più a loro agio con quello, sbattendosene delle critiche e la trovo una cosa bella haha. Anche se li manderei comunque a “Ma come ti vesti?” LOL

      • Dipende dal tipo di evento. Di solito ad eventi più informali si vestono così alla caspio, mentre a quelli un po’ più importanti cercano di coordinarsi. In molti red carpet recenti mi sono piaciuti, sicuramente di più rispetto al look degli inizi quando ognuno aveva la propria tipologia di outfit imposta e non poteva uscire dal quel canone. Adesso sono più liberi.

      • hahahahaha Beh io non li seguo quindi non saprei ma i capelli del moro nooooo, mi schifano i codini da maiale nelle ragazze quanto nei ragazzi, non si possono vedere hahahaha

      • Same here hahaha
        Io gli ho tagliati cortissimi proprio perché mi sentivo male solo al pensiero di raccoglierli con i codini, code e via dicendo LOL

      • Ma io penso l’anno scorso Harry agli EMA ha vinto Best Look! E st’anno Katy Perry? Ma siamo sicuri sia Best Look, e non ‘Trash look’?

  8. -Olly e Demi: ormai la canzone mi ha abbastanza preso, bella performance, erano molto carichi. Demi poi era pure vestita molto bene e pure come acconciatura. (Voto: 7/8)
    -Sam Smith: esibizione grandissima ma a me sembrava avesse qualche problema di voce, forse un po’ raffreddato, boh, non mi pareva al livello delle altre sue su questa canzone. Forse mi sbaglio per carità. (Voto: 8+)
    -One Direction: brutta la canzone e poche credibili in questi panni però tutto sommato secondo me sul palco se la cavano. (Voto: 6)

  9. -OLLY MURS & DAMI LOVATO: Lui non tanto mi piace e la canzone all’inizio non mi aveva colpita. Devo ammettere che con gli ascolti è cresce molto, non mi convince ancora del tutto ma la ascolto abbastanza spesso. Esibizione buona a livello vocale e per quanto riguarda la presenza scenica. Unica pecca: tra i due c’è poco feeling ma per la prima performance live insieme ci sta. Lei era incantevole con quel vestito e quell’acconciatura.
    -SAM SMITH: Il solito anzi, questa volta, con il coro è stata proprio l’apoteosi del gospel. Bravo ma non mi piace anche se, quando il pubblico ha iniziato a battere le mani, mi son venuti i brividi.
    -ONE DIRECTION: Il senso di cantare questa canzone?! Sul serio, in quest’era, non li sto capendo per nulla. Non mi piacciono proprio in canzoni così. Brutta performance, anche Zayn era sottotono. L’unico che mi è mediamente piaciuto è stato Liam per il resto stendo un velo pietoso. Harry è inascoltabile ed inguardabile. Non sono molto credibili come rockettari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here