sam smith ew

Quinto singolo per il cantante inglese Sam Smith. Si tratta della traccia numero 5 estratta dal suo album di debutto “In the Lonely Hour”, LP pubblicato via Capitol Records lo scorso 26 maggio. Il brano in questione si intitola “Restart” e fa seguito ad “I’m Not the Only One”.

La traccia composta dallo stesso Sam in collaborazione con Zane Lowe è contenuta all’interno della Deluxe Edition dell’album. Il video creato per la canzone consiste in un collage del materiale registrato durante l’ultimo tour dell’interprete. Ecco il video ufficiale di “Restart”, che ne dite ?

  • Ziam HoranBoy

    Stupendo sia il video che il pezzo..come tutti quelli dell’album.. Ma come singolo c’era Like I Can cavolo..e poi non capisco a chi è venuta la pazzia di rilegare Reminds Me Of You a bonus track visto che è una bomba.. Latch gia è stata proposta in quella versione orrenda dei Disclosure peccato.. perché avrebbe riservato sorprese nell’acoustic version di Sam secondo me…impazzisco anche per I’ve Told You Know..e non dimentichiamoci poi di Life Support la migliore a mio avviso.. ma spero non esca come singolo.. è fin troppo pregiata ,roba per pochi……

  • CONFERMO <3<3<3<3<<3<3 amo davvero questa canzone è una delle canzoni pop più belle e pulite, e il testo poi!

  • Tom

    Deve assolutamente estrarre Like I Can, potrebbe avere più successo di Stay With Me se promossa dalle radio!

    • michele

      assolutamente, “Like I Can” e “Lay me Down” sono le migliori!

  • jEsSy

    Io amo questa canzone in una maniera indecifrabile