Sam Smith é pronto a tornare, e non dovremmo aspettare molto, sarà settembre il suo mese per il comeback!

Sam Smith Nuovo Album 2017

Uno dei cantanti più talentuosi e di successo é sicuramente Sam Smith. Insieme ad Ed Sheeran ha riportato in alto il nome della Gran Bretagna nelle classifiche mondiali, ed ora é pronto per il suo secondo album.

Proprio in queste ore il cantante ha svelato il titolo del nuovo album:

The Pink House – 50 Heydon Road

La casa rosa, ed il nome della via, sono riferiti al posto dove é nato, ed a quanto pare si tratta di un omaggio vero e proprio ai suoi genitori, Kate e Fred, che hanno sempre supportato il ragazzo, nel perseverare come cantante!

TPH-50HR uscirà molto presto secondo gli insider, si parla di una release già nel mese di settembre, questo significa che tra pochi giorni o massimo settimane, sentiremo il nuovo singolo di Sam.

Il cantante di “Stay With Me” ha arruolato nomi di gran lustro per il nuovo capitolo, Jimmy Napes, Naughty Boy, Clean Bandit, Timbaland, e Frances.

Non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli, e capire se riuscirà a “battere” il suo collega Ed nelle charts, un po’ sottotono con i suoi singoli tratti da “Divide”.

Cosa ne dite?

 

  • nowisthemoment

    Sarà difficile replicare il successo del primo album , ma io ci spero.. e spero soprattutto che non deluda le aspettative

  • Fra

    Uno dei comeback più attesi, almeno per me… Spero in un parziale cambio di stile, ITLH parlava di una rottura e quindi aveva uno stile un po’ alla ‘Adele’, adesso spero in qualcosa di più allegro

  • Antonio Mercuri

    sottotono Divide? incompetenti…

    • Stè Silvestri

      I singoli di Divide, non l’album….in effetti un pò è giusta come affermazione…SHAPE OF YOU è stato un successo indiscusso. Ma GALWAY GIRL è andata bene solo in U.K.; Castle on the hill poco considerata. Vedremo come andrà PERFECT ;)

  • Wilson

    Speriamo non deluda come molti comeback, però sinceramente un album così presto senza preavviso mi sembra azzardato…
    Comunque tutti i singoli dell album di ed sheeran sono finiti nella classifica Uk (e se non sbaglio è l unico cantante ad aver fatto una cosa del genere) non direi che sono sottotono…

  • Non vedo l’ora!Lui sì che mi è mancato!Comunque il “un pò sottotono con i singoli tratti da Divide”….???Shape Of You è il singolo più venduto dell’anno,Castle On The Hill ha venduto 4,5 milioni di copie,Galway Girl mi pare abbia fatto bene…sottotono dove?è il suo anno il 2017

    • Ronnie (killerfrost)

      L’hai ascoltato?

      • Non ancora ma breve lo farò.Adesso mi sto ascoltando Melodrama.