sanremo-1000x600Il Festival di Sanremo sta per arrivare nelle case degli italiani! Questa sera inizierà la sessantasettesima edizione del programma più importante della televisione italiana su Rai 1 alle 20:30. Si preannuncia già un grande show vista la conduzione di Carlo Conti e Maria De Fillipi e di tutti gli ospiti annunciati, tra cui l’amatissimo Tiziano Ferro.

E’ notizia proprio di pochi minuti fa, che sarà proprio il cantante di Latina, ad aprire la manifestazione con Mi Sono Innamorato Di Te, per omaggiare Luigi Tenco a 50 anni dalla scomparsa. La cover sarà poi resa disponibile su Itunes al termine dell’esibizione. Il cantante tornerà poi sul palco nel corso della trasmissione per esibirsi nuovamente, prima da solo con Potremmo Ritornare, e poi con Carmen Consoli con il brano Il Conforto.

“Sarà Tiziano Ferro ad aprire la prima serata del Festival di Sanremo con “Mi Sono Innamorato Di Te” in omaggio a Luigi Tenco. A seguire anche Il Conforto con Carmen Consoli e Potremmo Ritornare. 

Intanto, il preorder della cover di ‘Mi Sono Innamorato Di Te’ è disponibile QUI

A seguire si esibiranno i primi 11 big nel seguente ordine di apparizione: Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Elodie, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Albano, Samuel, Ron, Clementino e Ermal Meta. Mentre domani vedremo: Bianca Atzei, Michele Bravi, Chiara Galiazzo, Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Marco Masini, Nesli con Paba, Raige con Giulia Luzi, Sergio Sylvestre, Paola Turci e Michele Zarrillo.

Noi di Rnb Junk seguiremo la trasmissione direttamente dal Festival di Sanremo, e da domani, potrete trovare tutte le nostre pagelle sui cantanti in gara! Buon Festival a tutti.

  • MUSIC is the way.

    solo giusy ferreri e gli ospiti si salvano stasera…