Finalmente arrivano news per quanto concerne il secondo video di questa (piuttosto disastrosa) “Bionic” Era di Christina Aguilera. Come ben sappiamo, il secondo singolo ufficiale del disco sarà “You Lost Me” una ballata che non ha bisogno di presentazioni, un pezzo struggente e coinvolgente, che certamente saprà fare meglio di “Not Myself Tonight”. Per registrare il video del pezzo, è stato assunto il regista Anthony Mandler, ed è la prima volta che il regista preferito da Rihanna, lavorerà con Christina.

Anthony ha girato video come “Disturbia”, “Te Amo” per Riri, “Heard Em All” di Amerie, “I Am” di Mary J. Blige, e via dicendo. Sono veramente curioso di vedere come sarà questo video, mi aspetto qualcosa di originale nel concept, qualcosa che sposi bene la canzone ma che la sappia valorizzare con un tema controverso.

Speriamo…. Christina ha bisogno di aria, visto che con questo album sta facendo dei record negativi uno dietro l’altro.

  • tony90

    bellisima canzone lenta, ma in estate ci vuole una uptempo, io avrei scelto o glam , o prima donna, o densnudate!! staremo a vedere ….

    • petto

      GLAM sarebbe perfetta! così fresca.. chissà perchè nn l’hanno scelte cm primo singolo.. e ne parlavano già prima dell’uscita del disco.. bah! cmq anche prima donna è bellissima! piena di energia!!
      cmq io + ascolto il remix per le radio e – mi piace… sembra una base da karaoke!!

      • Markoo87

        Me lo chiedo molto spesso pure io, perchè tantas pubblicità su Glam, e alla fine nn lo lancia?? secondo me sarebbe stata perfetta per ora….mah!!! capisco sempre meno di qst progetto!! me lo ascolto, mi piace un sacco, ma nn capisco le scelte!!!

  • candyman87

    Wahahahahah..ma ve lo immaginate il video di DESNUDATE diretto da una come la Sigismondi??? =D

  • Baby Jane

    beh sono contenta per la scelta,per quanto mi riguarda mi piacciono molto i suoi video.
    per quanto riguarda la scelta di you lost me…beh! io avrei preferito qualche altro pezzo.ma secondo me potrà fare bene!dopo not myself tonight ci voleva un pezzo che facesse vedere chi è realmente christina.non me ne frega cosa farà in classifica…tanto si sa che christina nn ha tanto successo coi singoli…mi basta che il singolo possa far ricredere quelli che definiscono christina una copia di gaga -.-” cioè questo è stato uno dei tanti aspetti che hanno causato il flop. fa niente!bionic mi piace e spero che con i singoli giusti possa essere longevo.

  • petto

    mah sincermante nn lo conosco! però il video di disturbia è davvero particolare!! cmq io avrei fatto uscire Glam cn David laChapelle!!! sarebbe stato perfetto per l’estate!!! cmq è giusto sperimentare nuovi registi!
    vedremo cosa ci riserverà questo nuovo video! la canzone cmq nn ha bisogno di altro.. è già perfetta così cm è! avrebbe sl bisogno di supporto da chri e se la sta sciallando in giro per l’america a posto che promuovere il suo flopdisco!!! muovitiiiii!!

  • Little.Monster

    Io Adoro davvero Bionic… non so perchè non abbia avuto successo… io ho anche comprato la versione deluxe ed è ancora + bello!
    e poi vorrei dire che sono un grandissimo fan sia di gaga che di xtina!

  • candyman87

    MAH..
    SONO MOLTO CURIOSO DI VEDERE COSA NE VERRà FUORI E SOPRATTUTTO SONO MOLTO FIDUCIOSO! =)

    Ero tra quelli che alla notizia “YLM SECONDO SINGOLO” ha scheccato alla grande,ma ora mi sto ricredendo (Della serie:VIVA LA COERENZA! XD)

    Evidentemente questa era doveva andare cosi,Amen,percio se proprio deve uscire di scena,beh..con YouLostMe lo farà certamente a testa alta,
    quindi auguri e figli ermafrodita!

    Aug! d:0/

    • IwillBe

      Io personalmente avrei scelto un altro singolo, però sono felice che lanci una canzone così bella come singolo, anche se realisticamente penso che non salverà la situazione e la sosterrò come sempre.

      _Loray_

      • candyman87

        Quoto =) speriamo bene dai!

        ..in fin dei conti la speranza è l’ultima a morire,
        però..mmm..è anche vero che chi vive sperando muore cagando,ma vabè, questo è un’altro discorso..ihihih XD

  • womanizer93

    Ma tanto una ballad in estate non va da nessuna parte!

    • Baby Jane

      Ma tanto è inutile che dici la stessa cosa in ogni post! si è capito che sei in crisi d’astinenza da britney…una canzone lenta non va bene in estate,ma almeno christina nn ha paura e ha le palle di lanciarla.
      altre cantanti vanno avanti lanciando up-tempo per paura di floppare.

  • stiO_O

    Stai tranquilla..sempre con molta calma..mah…

  • rockstar 101

    che pallee volete estrarre bionic o glam!!??? sono proprio fessi quelli della RCA ci sono tantissime canzoni valide in bionic.. you lost me è sicuramente una canzone fantastica e secondo me avrà anche piu successo di not myself tonight (lo spero).. ma qui si tratta di risollevare le sorti dell’album e dato che ci troviamo in un periodo non proprio consono alle ballate una uptempo come bionic o glam sarebbe l’ideale.. ma non ci volevo io per capire questa cosa -.- e ciò dimostra ulteriormente la stupidità della RCA..
    comunque spero che il video rappresenti bene la canzone e aspetto di vedere cosa ne uscira fuori da questo esperimento aguilera-mandler.

    • Anastacia

      concordo!

  • pi3r

    ok trovato il regista, avrà già idee lasciamolo lavorare.. ma intanto Chris vogliamo cantare qualcosa???? anche il Greatest Hits di Milva, viva la pappa col pomodoro, papaveri e papere ma fatti vedereeeeeeee!!!!

  • IwillBe

    Chi và piano và sano a và lontano… Mi raccomando non promuoviamo, non facciamoci più vedere e non lanciamo un doppio singolo!!!!
    Zzzzzzzzzzzzzzzz

    _Loray_

  • Felice

    Finalmente arrivano news riguardanti il secondo singolo you lost me estratto da bionic. Allora i video di Anthony Medler a me piacciono molto,vedete te amo o disturbia ecc.L’importante è adesso che si muova con la promozione e che esca subito il video,senza perdere tempo,massimo per Metà Luglio e non oltre.Perkè deve cambiare subito aria dopo il flop di not myself tonight primo singolo estratto (almeno flop x l’America)ci vuole subito un singolo,cioè sbrighiamoci,in europa sapete già qualke canzone estrarrà dall’album?

    • anonimousss

      no….non si sa ancora niente :(

  • anonimousss

    come??????? non l’hanno ancora girato? cosa stavano aspettando?

  • JeanCullen

    E’ una notizia meravigliosa!! Amo follemente i video di Anthony Medler! Sarà un grande video! Non vedo l’ora!! Come eccitato|! Anthony, Xstina e You Lost Me!! -*-*

  • Lucax88

    mm avrei preferito la sigismondi che gia veva diretto hurt….o ci avrei visto bene anche jonas akeroud…mandler è bra boh non ce lo vedo con xtina