Sara Bareilles canta Chandelier di Sia in concerto

,

sara-bareilles-2014-musicares-person-of-the_4039919

Tra i brani che ultimamente si stanno facendo più strada nelle classifiche non possiamo non citare “Chandelier” di Sia. Il lead single della cantautrice australiana, partito con risultati alquanto bassi a livello commerciale, attualmente sta dimostrando tutto il suo potenziale in molti mercati posizionandosi in numerose di top 10 e top 20.

Vista la popolarità crescente del brano e la sua indiscutibile qualità, alcuni artisti stanno iniziando ad omaggiare la songwriter australiana con alcune cover. L’ultima in ordine di tempo è la statunitense Sara Bareilles la quale, durante un suo recente concerto, ha stupito il suo pubblico eseguendo una propria versione della canzone.

L’esibizione è stata davvero di ottimo livello: dotata di uno strumento vocale tale da poter fare invidia a tante popstar ben più famose di lei, l’interprete ha fatto un lavoro grandioso personalizzando il brano quanto basta, senza snaturarlo ed adattandolo alla sua voce così da poter proporre una performance vocale perfetta.

A questo punto, mi auguro che da questo omaggio possa nascere un qualcosa di più: visto il grande talento posseduto da entrambe queste cantautrici, in caso le due si decidessero a comporre una canzone a quattro mani, si tratterebbe di sicuro di un grande capolavoro che riuscirebbe a farsi adorare da tutti noi amanti della musica. Eccovi la performance, che ne dite?

Top Artisti