AGGIORNAMENTO: Ecco il video della performance di “What About Us” che le Saturdays hanno effettuato al Jay Leno Show:

Le Saturdays sono pronte per sbarcare negli U.S.A. Il gruppo inglese affiancherà al reality show di E! “Chasing The Satyrdays”, un EP per il mercato americano. All’interno del disco troveremo il lead single “What About Us” faturing Sean Paul oltre a 4 hit del passato. La release date del progetto è prevista per il 20 gennaio mentre il 17 marzo sarà il turno del loro prossimo LP di inediti.

Il disco si chiamerà “The Chase” ed anch’esso è trainato dal brano cantato in collaborazione con l’interprete di “She Doesn’t Mind”. Sarà interessante verificare in che modo il pubblico americano reagirà al reality show, le sorti dell’EP dipenderanno in gran parte dal buon andamento del progetto. Voi che ne dite ?

  • Davvero brave! Anche se il ‘na na na’ doveva essere più alto

  • buona performance, hanno saputo mediare bene tra presenza scenica ed apporto vocale…

  • dee

    anche io spero che faranno successo..se lo meritano in pieno..hanno delle canzone fantastiche come all fired up,higher,work,one shot,ego,notorious,denial,my heart takes over..sono veramente brave…

  • veve

    Penso k sn una girl band fantastica e piena di talento!! adoro il loro singolo higher ft flo rida e anche ql nuovo :) spero k riescano a sfondare anche in usa

  • Io spero che faranno successo perché lo meritano!!