Rihanna che si fa di cocaina? Questo sembra suggerire un video che è finito in rete via Instagram, tramite delle amiche che stavano facendo party con la diva Barbadiana. Durante le sue ultime Ere discografiche Rihanna non aveva mai nascosto una vita frenetica, fatta anche di eccessi e di grandi party, tuttavia in molti pensavano che la sua pausa lavorativa l’avrebbe tolta da certe abitudini….

Guardate voi stessi il video registrato e finito su Instagram:

A video posted by EAZY MONEY AKA YOLO HOFFA (@1ezmoney) on

Ovviamente non si può dire con certezza che si tratti di Cocaina, ma di certo stava facendo uso di qualche droga proibita. Personalmente non sono mai stato un proibizionista, e sono ben conscio del fatto che tantissimi artisti famosi fanno uso di droghe, pesanti o leggere che siano. Ovviamente spero che questo ritorno alla “wild life” non comprometta le sue performances, che saranno molte nei mesi a venire.

Ovviamente il pubblico americano, molto più “perbenista”, la penserà in maniera differente, e non so se questo video farà bene alla promozione di questa nuova Era discografica…


 

Il video incriminato è stato rimosso da Instagram, e la cantante si è difesa sostenendo di essersi fumata semplicemente uno spinello. Purtroppo per la cantante una foto del video è finita in rete, e suggerisce l’utilizzo di una sostanza ben più pesante.

rihanna-substance-2015

rihanna-cocaine

La vicenda ovviamente ha fatto il giro del mondo, voi cosa ne pensate?

 

  • bibbo bibbi

    C’è un tal livello di misera ignoranza e ipocrisia gratuita su questi argomenti che davvero lascia sbigottiti!

  • like a prayer01

    Da quello che ho capito comunque si trattava di Marijuana non di cocaina me è lo stesso a mi parere un’azione molto grave…

    • bibbo bibbi

      Una cosa molto grave e stuprare bambini non farsi uno spinello cresci perbenista bigotto

  • Ciccio

    Purtroppo quando fa certe cose Rihanna non mi va proprio giù, non importa se fosse uno spinello, cocaina o quello che è, il punto è che è una droga e oltre a farsi male da sola, è un esempio pessimo per tutti quelli che la seguono. Il fatto che dica di non voler essere un modello da seguire è una cosa stupida come poche, è una star conosciuta da chiunque sul pianeta e pretende di poter fare tutte le bravate che vuole senza ripercussioni? ha milioni di suoi fan, anche bambini, cosa possono capire/imparare da queste cose che fa o che dice?
    Non deve essere perfetta, ci mancherebbe, ma magari stare più attenta e non mi riferisco solo a questo avvenimento. Non è accettabile che lei posti (e lo ha fatto) foto su instagram in cui si fa le canne, se le vuole fare? Se le fa a casa sua, non su Instagram.

    • bibbo bibbi

      Ma tu sei ancora convinto che ad esempio l’alcool o il fumo di tabacco facciano meno male?!? Sei solo un perbenista ipocrita

      • Ciccio

        Ipocrita lo dici a qualcun altro, grazie. E comunque se non lo sapessi, sì alcool e fumo fanno meno male della cocaina. Che poi non fosse cocaina, il discorso non cambia. Ci sono fan di Rihanna che hanno 11 anni. É vero che non è compito suo istruirli su queste cose e lei può fare quello che vuole, ma a me quando parlano di queste cose così esplicitamente non é mai piaciuto e la musica fosse per me non ddovrebbe mai parlare di droga. È una mia opinione, ti crea così tanti problemi?

      • bibbo bibbi

        Senti saputello del ….. primo qui si parla di marijuana e non di cocaina però tutti subito li pronti a dare la propria verità e a dare giudizi..secondo chi ti ha detto che l’alcool o il tabacco fanno meno male della cocaina, nonna papera o il prete della parrocchia? caro il mio saputello come in quasi tutto il disvelato esiste la capacità di conoscere le cose al di fuori di quello che ci dice o non ci dice la legge e di conseguenza poi sta al singolo individuo farsene una ragione con l’esperienza diretta..alla fine come dice il buon Paracelso è la quantità che fa la differenza è in questo senso una dose di cocaina sniffata può fare molto meno male anche solo di mezza bottiglia di superalcolici o comunque altri prodotti ad alto contenuto alcolico.
        La cocaina presa con moderazione ad es può essere eccezionale per avere concentrazione max in vista di un esame ma di questo pochi ne parlano.
        Finisco con due considerazioni e cioè che l’alcool fa molti più morti della cosiddetta droga (termine generico che non fa giustizia a tutte le varie tipologie di sostanze illegali ma che va bene allo stato e alla gente falso-moralista in genere) secondo non si può giudicare per sentito dire ne a riguardo di sostanze di cui sopra ne tanto meno nei confronti di chi le assume -a meno che- nel caso specifico non vi siano evidenti prove di dipendenza pericolosa in atto.

      • Ciccio

        1. Ho specificato che ho parlato di cocaina perché nell’articolo si parla, ma il discorso vale per qualunque altra droga.
        2. Bella storia sulle droghe, peccato che non c’entra nulla . Ho detto che non mi piace quando i cantanti parlano di droghe nelle loro canzoni, tu hai sviato totalmente discorso, poi lei fa tutto quello che vuole.
        3. Saputello perché ho detto la mia opinione?
        4. Calmati

  • Da Navy non sono per nulla sorpreso, si sapeva che Rihanna fa uso di droghe più o meno leggere e alcol.
    Ovviamente io più che scandalizzato sono dispiaciuto, perchè non è bello vedere uno dei tuoi idoli prendere sostanze di questo tipo, non è per nulla bello vederlo auto distruggersi così. Ma d’altronde poco o nulla possiamo fare, posso solo dire che è un’assurdità che una ragazza talentuosa, giovane e bellissima quale è Rihanna si riduca a questi svaghi.

  • gagadiamonds

    OT: Domani American Oxygen verrà rilasciata su iTunes e questa è la cover ufficiale:

  • AnacondaTop

    O.O Spinello o non…. sempre droga è.. più leggera, ma sempre droga XD

  • Musicology

    Ossignore quanta “ingenuità”… come se non si sapesse che una “botta” ogni tanto se la fa chiunque, soprattutto nel mondo della tv e dello showbusiness.. ma se la coca è diffusa capillarmente ormai ovunque anche fra i ragazzini e le persone comuni, volete che una celebrity non ne venga a contatto praticamente come “dessert” a ogni festa, evento o da amici? Mettetevi in testa che come minimo l’hanno provata tutti quelli che conoscete e di cui siete fan, poi ovvio c’è chi ci prende gusto e chi no, ma Rihanna se stava con Chris Brown ovviamente santa non era e si sapeva da mò.. ;)

  • The Miseducation of Lollo

    Sinceramente nemmeno io credo sia cocaina, lo spero per lei e la sua voce.

  • il mito

    IO evito di commentare il fatto di per se, tanto appunto non e una novita,ma me la prendo con chi ha scritto l’articolo che francamente non poteva essere piu stu……do!!! Scrivere io personalmente non sono un PROIBIZIONISTA….e una cosa davvero GRAVISSIMA, considerando che il sito e frequentato sopratutto da giovanissimi, e far passare il messaggio che la cocaina sia una droga leggera quando invece e il contrario, e una cosa inaccettabile!!!!!! MA IO DICO…..PENSATE PRIMA DI PARLARE…IN QUESTO CASO PRIMA DI SCRIVERE!!!!

    • Assurdo, sono i Genitori e la Scuola a dovere educare i figli! Io non condivido l’uso di droghe, ma non ci sentiamo in diritto di giudicare chi lo fa, soprattutto in alcuni ambienti dove l’80% di persone ne fa uso.

    • Ma scusate fino a prova contraria siamo in democrazia, ed ognuno è libero di esprimersi come più ritiene opportuno.
      Le vostre rimostranze stanno diventando pesanti e ridicole.
      Vorrei sapere dove nell’articolo in questione la cocaina viene equiparata alle droghe leggere, e dove vi sia un qualche invito di qualche tipo a fare uso di sostanze stupefacenti.

      Cosa volevi, il massacro di Rihanna da parte dei gestori del sito?
      Se vuoi il moralismo, vai altrove!

  • Swiftie

    Che soggetto… si cade sempre più in basso! Rihanna è davvero la definizione di “cattivo gusto”, mi spiace per i suoi fans, ma è la verità! E nemmeno andando avanti con gli anni riesce a maturare e a lanciare messaggi positivi, davvero ridicola!!

  • DREW.

    La vita è sua, se vuole rovinarsi faccia pure lol

  • Nicola Zanetti

    Penso che rihanna si stia rovinando da sola…bitch better have my money è ridicola anche se è per i giovani…e poco prima pubblica la dolce four five seconds…bah!

  • Chris, The Legendary Mr

    ho visto il video..cioè ormai si fanno tutti non mi meraviglio! mi auguro che non sia niente di pesante LOL

  • Chris, The Legendary Mr

    “contenuto non disponibile” -_-

  • CURTIS

    CAPIRAI, CHI NON SNIFFA OGNI TANTO IN QUEL MONDO?! NON SANNO MANCO COSA SIA LA COCAINA, LO FANNO PERCHè ESSENDO UNO PSICOSTIMOLANTE DA LORO UNA ” BOTTA DI VITA” ( IGNARI DI UN QUALUNQUE PARAMETRO MEDICO-SCIENTIFICO-PATOLOGICO).

  • Black Widow

    Che novità LOL
    Comunque non penso fosse cocaina

  • Artvilde

    Stava chiaramente rollando un bel cannone. Niente coca, per fortuna.

  • lucax88

    Gli americani sono ipocriti come se non peggio degli italiani. Di sicuro ora si accaniranno!

    • Carl (Born To Die)

      Poi canzoni come “i’m in love with the CoCo” entrano in top 20

  • Pojke

    Non c’è nulla di strano, si sapeva già anche se fosse.

  • Carl (Born To Die)

    Solo il fatto di aver estratto come lead single 45s dimostra che non solo lei ma pure tutto il suo team stanno fatti h24

    • blacktrinity

      In parte hai ragione, però comunque ha fatto successo

      • DREW.

        Ha fatto successo solo perché si chiama Rihanna

      • blacktrinity

        *Paul McCartney

  • el santo

    Ma che diavolo centra il perbenismo?
    Questa influenza un’intera generazione di giovani al grido di “Bitch better have my money”, droghe, alcol e messaggi ridicoli.

    Qualcuno pensava questa non se facesse de droghe pensanti? Ha sempre dimostrato il contrario…

  • jEsSy

    Ma è na canna si vede che l ha appena chiusa all inizio quandi la inquadrano la prima volta xke la sbatte co e una canna quale cocaina…c e un bicchiere sul tavolo e nn credo pippi direttamente sul tavolo come le disgraziate…se era coca aveva il vassoio davanti dai..

  • Venny

    Chiunque sa che Rihanna fuma e questa non è una novità perchè non lo ha mai negato e in più foto e video lei ha in mano una canna! Nel video si vede chiaramente che sta facendo su una canna dai.. sicuramente se si faceva di coca il video non sarebbe stato nemmeno girato.

  • Suga Mama.

    Della sua vita non me ne frega più di tanto, ma sembra una persona felice. Fuma, ma non credo arriverebbe mai alla cocaina, spero di non sbagliarmi

  • Faggiollo

    Secondo me quando si tratta di cocaina non é questione di proibizionismo o performance che vanno male, ma ne va la vita della persona stessa.
    Io non sono pratico di queste cose (lol) quindi non posso capire dai suoi gesti cosa stesse facendo esattamente… Lei ha smentito su Instagram (non che potesse confermare, però) comunque e io spero proprio che sia vero ciò che dice.

  • Cristian

    Ma va, non sarebbe stato pubblicato se si stava facendo di coca. Poi anche su Instagram ha smentito.

  • gagadiamonds

    Su instagram avrebbe scritto: “Nigga your lame ass got some fucking
    nerve!!! Any fool can see that’s a joint that I’m basing with cigarette!
    Who tF snorts tobacco??!! FOH witcho “never been to a rodeo so someone
    squeezing their nose means they’re doing coke” lookin ass!” Poi non so se è vero, comunque non mi stupisce questa cosa.

  • Angelica

    Che scoop! In quel mondo il più pulito ha la rogna.

  • Carl (Born To Die)

    Vabbé, veramente c’era qualcuno che pensava che Rihanna non si drogase?

  • blacktrinity

    Ed l’amica l’avrebbe caricato sul Web ?! Sta facendo solamente una canna, comunque.