Molti di voi potranno non conoscerle, a dire la verità non le conoscevo neanche io… Loro sono le School Gyrls, teen girl group composto da 3 giovani ragazze che da poco hanno firmato un contratto con la NCredible Entertainment, etichetta discografica di Nick Cannon. Il marito di Mariah ha intenzione di lanciare le sue pupille con l’aiuto della moglie.

Il primo singolo estratto dal nuovo album delle School Gyrls si intitola “Get Like Me” e conta come featured artist Mariah Carey, la quale ha curato anche la composizione delle liriche in compagnia di Nick.

Il pezzo non è male anche se non brilla certo per originalità, ma in questi tempi l’effetto teen pop non è certo da sottovalutare. Staremo a vedere in che modo saranno percepite dalle radio americane queste ragazze ed il loro singolo…

11 Commenti

  1. Mariah sta solo dando una mano a quel parassita del marito!Che invidia per queste ragazzine che collaborano con la cantante n.1 del mondo e stanno a contatto con lei!!!Intanto IWKWLI detiene ancora il record in Brasile e Mimi dorme sonni tranquilli…Aspettiamo con ansia news dal fronte Remix Album!!!

  2. Mimi è sempre apprezzabile in tutto ciò che fa…Anche io non amo queste cose studiate a tavolino,come il duetto di Mary J e Tiziano Ferro che è agghiacciante…Non so voi,ma Nick Cannon vive alle spalle di Mariah e lo fa senza ritegno!Dovrebbe farsi una carriera sua senza sfruttare la star che ha accanto…Per me la farà molto soffrire!

  3. Mariah come ho sempre detto prima o poi diventerà Anche una Grande Talent Scout….la sua Vita è LA MUSICA.
    Diventerà anche Produttrice…del resto conosce la musica come le sue tasche.
    Ovvio il pezzo è sullo stile delle “teen girl” niente di che…ma del resto i ragazzi ascoltano questo genere….
    Basta sentire anche altro!!!!
    Beyonce per esempio cn VideoPhone ha fatto lo stesso…per lo meno le ragazzine avranno al massimo 16 anni!!!

  4. Questo è l’esempio esatto del genere di musica che detesto con tutte le mie forze. Mi chiedo come ad un’artista come mariah possa piacere questo tipo di musica…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here