Le voci si fanno di ora in ora sempre più insistenti. E’ davvero possibile che Nicki Minaj rilasci a sorpresa (ormai non troppo) il suo nuovo album?

Notizia BOMBA se confermata: Nicki Minaj è pronta ad dare ai fans la nuova musica, e lo potrebbe fare già questa notte!

A lanciare lo scoop è Dominique Young Unique, rapper e modella buona amica della Minaj, che poche ore fa su twitter ha svelato di aver parlato con la più celebre collega, la quale al telefono le avrebbe anticipato il lancio del seguito di The Prinkprint, che si fa attendere dal 2014. Il tweet ha fatto ormai il giro di tutte le testate musicali:

Prendiamo ovviamente con le pinze la soffiata della Unique (che se la cosa dovesse avverarsi la giovane femcee avrebbe innanzitutto rovinato l’effetto sorpresa al comeback dell’amica), ma ovviamente saremmo felici di poter finalmente ascoltare il nuovo progetto di Nicki.

Che voglia tornare e riprendersi la corona dell’hip-hop femminile ora che il suo regno è “assediato” dalla collega/rivale mangia-record Cardi B?

Tra questa notte e domani scopriremo se si tratta di una bufala o meno. Stay Tuned!

 

1 commento

  1. Se la notizia è vera, penso sia stata la stessa Nicki a suggerirle questa “mossa” (che senso avrebbe se così non fosse?): già nel marzo dello scorso anno, alcune radio avevano rivelato l’uscita di “No Frauds” & Co. il giorno precedente. Per quanto mi riguarda, spero sia vero perché attendo questo album con molto ansia. Tuttavia, non penso lo sia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here