taylor-swift-selena-gomez-katy-perry-2011-ama-01

Nel video di “Bad Blood”, Selena Gomez interpreta la nemica di Taylor Swift, quel ruolo che nella realtà viene ricondotto a Katy Perry. Ma che rapporti ha Selena Gomez con Katy Perry? La risposta l’ha data la stessa Selena che alla domanda se interpreta Katy Perry nel video di “Bad Blood”, ha dichiarato:

“É falso. Amo Katy. Ho parlato da poco con lei. È fantastica, ma non abbiamo parlato di quello, ma di altro, lei è magnifica”.

Non è la prima volta che una cantante amica sia di Taylor Swift che di Katy Perry, si ritrovi a dover chiarire i rapporti che ha con le due ‘nemiche’. Giusto un mese fa era infatti successo a Elie Goulding,la quale aveva pubblicato sui social una foto che la ritrae con Katy Perry; Lorde Poco dopo aver pubblicato la foto, Ellie Goulding ha eliminato la foto. Sono così inziate le speculazioni secondo cui sarebbe stata Taylor Swift a ‘imporre’ a Ellie di eliminare la foto. Ellie Goulding ha però smentito dichairando che

“Oh no, L’ho eliminata perchè ero brutta nella foto. Penso fossi un po’ brilla e non è un bell’esempio di me. È divertente perche io elimino foto tutto il tempo”.

“Si è soliti montare storie, È  ridicolo. Sono amica di Katy e sono amiva di Taylor. Semplicemente ero terribile su questa foto. Ho zoomata e ho detto ‘Noo’…ero brilla lo ammetto.

Ellie-Goulding-Lorde-Katy-Perry-486x326

 

14 Commenti

  1. Solite stupidaggini, mi è stato insegnato che si può essere amici di sue persone nemiche tra loro, anche a me è successo. E non cambia se i nemici tra loro sono le due più quotate popstar. Sono persone come me e ogni umano su questo pianeta.

  2. ma questi scontri li vedo molto improbabili visto che la Perry ha scritto diverse canzoni per la Gomez ( That’s more like per dirne una) cosi come Ellie Goulding aprì i concerti americani delle Perry quando la Goulding non se la ca*aga nessuno in the US… quindi è piu probabile che sia tutto organizzato tra loro.

  3. Taylor è troppo impegnata con Calvin per pensare a ste cose.. e fa bene!! Con il fisico che si ritrova quell’uomo……………………..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here