AGGIORNAMENTO: Nuovo Tweet dal manager della Britta Adam Leber, il quale ci informa che al momento nessuna release date è stata confermata. “Brit sta lavorando all’album. Sta andando incredibilmente bene. Se è possibile la parte migliore deve ancora iniziare. Abbiamo delle tracce fortissime. Nessuna data è stata scelta…”.

“Presto entrerò in studio di registrazione con lei. Io amo Britney. Voglio aiutarla a crescere. Voglio creare musica che sia in grado di viaggiare in tutto il mondo”, con queste parole il produttore di “Toy Soldier” Sean The Pen Garrett ha confermato a quelli di E!Online il suo coinvolgimento nella creazione del prossimo album della Spears.

In altre news, quelli del fansite australiano GimmeBritney affermano di essere certi che il disco non uscirà prima del 2011, anche se al momento niente di ufficiale è stato confermato.

42 Commenti

  1. Non bisogna avere paura del flop.Xtina ha fatto un album molto valido..Bionic è stupendo..qualcosa di veramente fresco..La gente però è ignorante!Non so come fa ad avere successo una Kesha un Justin Bebier e no CHRISTINA AGUILERA!Bah..io Bionic l’ho comprato e mi piace davvero tanto..
    Comunque vai Britney :D

      • quoto veronica bionic è un album normale e nulla di più…soliti ritmi solite musiche soliti ritornelli…insomma monotonia alla stelle e dire che è la gente ignorante perchè non lo capisce è fuori da ogni logica…

  2. britney ha alle spalle dei veri barracuda dello showbizz, se anche non tornasse con qualcosa di memorabile lascerebbe comunque il segno. Togliamoci dalla testa che sia l’erede di madonna, non ha quell’appeal aggressivo fatto di protagonismo e provocazione che aveva madonna, e che va detto si sta rianimando con lady gaga, che forse la ricorda fin troppo. britney spears non floppera mai realmente, perchè rappresenta ad esempio quel vestito buono che teniamo nell’armadio, spesso gli preferiamo cose decisamente più alla moda, ma non rinunceremo mai a rivalutarlo di tanto in tanto perchè portarlo ci fa sentire sempre bene, un classico insomma. è la quinta essenza della pop star commerciale di fine secolo, dalla quale sono derivate tutte le altre, non ha l’effetto boom di madonna ma mantiene una popolarità costante nel tempo, perchè oramai rappresenta più un modello di cultura pop che un artista ancora in campo, che si mette in gioco con progetti anche rischiosi come ad esempio ha fatto ultimamente la aguilera. lei sta la, con la sua testa bionda, l’archetto, il playback e qualche pezzo super patinato sul quale lucrare per un pò di tempo. nulla di più, ma proprio per questo insostituibile in fondo perchè è stata la prima e per questo nessuno la potrà mai rimpiazzare realmente.

    • hai detto cose giuste altre sbagliate come il progetto rischioso di Xtina aguilera dov’era? l’album che ho sentito ha si qualche singolo da hit ma di per se sono lo standard musicale odierno uguale a 100 altri cantanti nel panorama mondiale…rischioso era back to basics forse ma quest’ultimo proprio no.
      Per quanto riguarda britney certo che ha veri e propri guru della musica alle spalle e non spiccherà più come un tempo di presenza scenica e appeal però non dimentichiamoci che proprio perchè è stata la prima, proprio perchè ha una popolarità e un fan-base così ampio non flopperà mai ma anche perchè il “pacchetto” che presenta risulta sempre buono anche se oggettivamente è “mediocre”. Non dimentichiamoci che dal 99 al 2010 lei è sempre sulla cresta dell’onda (anche se ha avuto dei cali) ricordiamoci che lei incarna il sogno e l’incubo americano. L’america ama far brillare una stella ma ancor più ama vederla rovinarsi e poi risplendere LEI rappresenta il sogno americano ma anche i problemi e le soluzioni. Non brillerà più come ai tempi ma la generazione che ancora compra gli album non dimentica chi è stata in questi anni.

  3. Forza Britney! Sei una grande e con un’umiltà da invidiare..ma sta Gaga che deve fare contro la nostra Britta!!! Vai e spacca aspetterò con ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. secondo me farà una botta grossa! il mercato è saturo e lei ormai è fuori forma fuori allenamento fuori dal giro! purtroppo il suo pop finto è destinato a nufragare perchè tra le artiste di plastica che girano adesso ce ne sono in grado di farle le scarpe! cmq sono curioso di sentire il disastro musicale in cui pare si stia impegnando! non vedo l’ora fremo dalla voglia!

  5. RAGAZZI IO HO SEMPRE LA PAURA K FACCIA FLOP X IL FATTO CHE CI STA LADY GAGA E ANCHE PERCHé HA FLOPPATO CHRISTINA AGUILERA, UNA DELLE CANTANTI DI UN BUON CALIBRO E KE HA FATTO STORIA CON BRITNEY, Xò C’è ANCHE DA DIRE CHE LEI è STATA L’UNICA ( BRITNEY) CHE HA PIù STOFFA RISPETTO ALLE ALTRE CANTANTI, SICURAMENTE IL NUOVO ALBUM SARà UN SUCCESSO COME LO SONO STATI PURE GLI ALTRI . è STATA L’UNICA KE ANCHE NEL PERIODO BUIO DI BLACKOUT NON HA MAI FLOPPATO , BRITNEY è UNA LEGENDA E ORMAI TUTTO QUELLO CHE TOCCA è ORO, ADESSO LADY GAGA STA AVENDO IL SUO PICCOLO MOMENTO DI GLORIA, MA QUANDO TORNERà BRITNEY NON PENSO KE ABBIA MOLTE POSSIBILITà DI BATTERLA! CMQ NON VEDO L’ORA CHE ESCA IL PRIMO SINGOLO E KE QUEST’ANNO CI FARAì BALLARE CON LA TUA MUSICA ! NOI BRITTINI CONTIAMO SU DI TE ! AH… UN ULTIMA COSA QUESTA ME LA DOVREI SCROLLARE DI DOSSO. SE NON FOSSE STATA X QUELLA MALEDETTA ESIBIZIONE AI VMA X LA SUA FORMA FISICA E K NN SI SAREBBE RASATA A ZERO , TUTTE LE PERSONE NON LA PRENDEREBBERO IN GIRO E L’AVREBBERO AMATA COME AI VECCHI TEMPI! CIOLE!

    • ricapitolando
      . ho paura che floppa
      . perchè ora cè lady gaga
      . sicuramente avra sucesso come sempre
      . lady gaga ha solo un piccolo momento di gloria ( ammazza! chiamalo piccolo)
      . ma si dai tutti l’amiamo

    • be ti posso garantire che anche se non sono una fan di britney ha kmq segnato buna parte della mia infanzia e per me rimane la cantante pop migliore…non c’è un’altra britney spears…

    • guarda paura ke floppa xke c’è lady gaga nn penso che ti deve preoccupare xke non c’è paragone mi piace lady gaga ma nn si può paragonare minimamente a una come britney spears… basta tornare a un’anno fa ai video music awards 2009 best pop video chi c’era in nomination beyoncè lady gaga e britney spears chi ha vinto??? britney spears… lady gaga quest’anno ha fatto il botto xke parliamoci chiaro chi aveva di rivali? ke$ha??? vedi se c’erano madonna, beyoncè, britney, mariah carey, pink e potrei continuare…

  6. RAGA IO HO PAURA CHE SUCCEDE LA STESSA COSA CHE SUCCEDE A XTINA…=( SE ASPETTANO COSI TANTO E RIMANDANO OGNI VOLTA VUOL DIRE CHE NN C’è SU ANCORA UN PROGETTO… E NN SONO SICURI DI COME LANCIARLA
    … POI PROPRIO NEL 2011 QND ESCE QLL DI LADY GAGA??? OTTIMOO!!! : (

  7. Fine 2010 0 inizio 2011 per me non cambia molto. Certo la curiosità di sentire il nuovo album è tanta, ma posso aspettare. Pazienterò, la speranza che faccia un ottimo lavoro. ;)

  8. non sono una sua grande fan ma britney mi è sempre kmq andata giù…non lo so tra tutte le cantanti pop commerciale è quella che apprezzo di più e che secondo me è anche la più brava…

  9. Beh avrei preferito un nuovo album fine 2010,perchè dire 2011 è vaga come ipotesi nn si sa se inzio,metà o fine,speriamo di ascoltare quanto presto almeno il primo singolo per fine 2010 in modo da avere l’album per inzio 2011,cmq sia credo che quest’album sia una vera bomba,nn so voi ma solo sentire i vari produttori che stanno lavorando,le varie interviste che dicono toxic alla decima potenza e blackout al quadrato,mi sa che se la matematica nn sia un opinione dovrebbe dare numeri alti!!Grande Britney!!!!

    • oi Felice ho letto che sicuramente sarà per la prima parte del 2011 , quindi il singolo potrebbe benisismo uscire alla fine di quest’anno!

      • ok meglio cosi!!Vabbe abbiamo un po di pazienza,l’importante che faccia un album bello che torni per salvare quel poco di musica decente che ci è rimasta oggi!!hahahahaha

  10. Secondo me Brit con questo album spazzerà via tutti! Se riesce a vendere 3,5 milioni di copie con una scarsissima promozione provate a pensare cosa potrebbe fare con quantità di promozione come quella di katy perry, lady GaGa, rihanna o kesha… L’unica cosa è che spero torni a usare di più la voce visto che con you oughta know ha dimostrato d averne!!

  11. Beh c sta nel 2011.. Anke se spero in un fine 2010 come release del primo singolo (anche se un album pre natale fa sempre + numeri).. Alla fine ha fatto Blackout 2007, Circus 2008, TSC nel 2009… c sta un anno di pausa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here