Da pochi giorni è stata diffusa in rete la tracklist ufficiale del nuovo album di Miley Cyrus dal titolo “Bangerz”, all’interno del quale troviamo “SMS”, traccia cantata in compagnia della principessa del pop Britney Spears. Ora, grazie a Sean Garrett che ha rilasciato un’intervista su SourceTV ne abbiamo la conferma, e le aspettative aumentano ancora di più. Parlando di Miley, Sean ha detto: “Lavorare con lei è stato molto divertente. Miley è super-cool, è una bella ragazza, mi fa sorridere: è così tante cose differenti insieme. La sua energia è pazzesca, e la sua musica è molto potente!”

Riguardo la collaborazione l’ha definita epica, aggiungendo: “Quest è l’unico modo in cui sappiamo farlo. Io le amo entrambe… e questa in particolare [la canzone] è iconica!”. Sul perché dei Britney come featuring ha risposto: “Questa è stata una conversazione collettiva tra me, Mike WiLL e Miley. Abbiamo pensato ‘Hey, inseriamo anche Britney in questa traccia'”.

Che dire: ci si aspettava moltissimo da questo featuring, e dopo la definizione iconica da parte di Sean le aspettative non possono che aumentare. Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate?

17 Commenti

  1. Beh è ovvio che l’unico scopo della collaborazione sia quello commerciale, e funzionerà! Milli in fondo è la It Girl del momento, e sta facendo quasi meglio della Perry e meglio di Gaga (da un punto di vista mediatico coi VMA le ha eclissate entrambe). Se la si unisce a Britney, che ha una potenza commerciale allucinante anche dopo 15 anni, sarà una hit globale assicurata. Della canzone mi importa fin lì dato che lo scopo è semi-dichiaratamente quello di vendere; più che altro mi auguro che il video non sia una trashata, o ancora meglio, che vi appaia solo Britney :)

  2. Questa è stata una conversazione collettiva tra me, Mike WiLL e Miley. Abbiamo pensato ‘Hey, inseriamo anche Britney in questa traccia’”. Sapevo che Britney in questa storiacia non c'entrava niente, ce l'hanno buttata in mezzo molto. Probabilmente miley e britney non si saranno neanche incontrate XD

  3. Ovviamente se diventerà una hit mondiale il 70-80% del merito sarà di Britney visto la popolarità che ha sopratutto in paesi dove Miley è sempre andata maluccio come Italia Francia Spagna Svizzera ecc dove invece Britney è molto amata. Comunque sono curioso di sentire cosa hanno combinato insieme.

  4. Musicalmente la Cyrus mi sta piacendo e non poco. A prescindere dalle parole del produttore, che come al solito sono da prendere con le pinze, mi aspetto un grande brano e sarà sicuramente un successo.

  5. secondo me sto duetto farà la storia e sarà la conferma definitiva per miley… che TUTTE le artiste ancora vincolate nella hollywood records (demi in primis) seguano il suo esempio e trovino una casa discografica che le sostenga per davvero!

  6. Seppur l’immagine da Troia forzata di Miley non mi piaccia. Amo sia WCS che Wrecking Ball. E se Sean Garret produttore di quella perla di Toy Soldier dice che sarà epica e iconica, io ci credo. Curiosissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here