Occupiamoci di roba fresca, già Sean Kingston è un “newbie” su R&B Junk, la sua canzone di debutto si chiama “Beautiful Girls” e sta performando veramente bene nell’airplay radiofonico americano, conquistato il formato Pop, e Urban!

Vive e pubblicherà a Miami, ma è di origini Giamaicane, la sua canzone è grandiosa per l’estate, mescola un flavour anni 60, unito all reggae, fondendo questi due generi esce questa traccia fresca, perfetta per sotto l’ombrellone!

Vi lascio visitare il suo MySpace per sostenerlo ed ascoltare la sua traccia, il primo album di questo “Sean” Jamaicano ma meno famoso, uscirà il 31 Luglio 07 negli States.

Spero che questo vibe raggiunga anche l’Europa!

MySpace dell’artista cliccate qua

R&B Junk rating

[ratings]

24 Commenti

  1. troppo forte sto cantante……
    poi la sua canzone e così ritmata!!!!!!!!
    all inizio pensavo fosse una schifezza e invece è stupendaaaaaaaa:)>-:)>-:)>-:)>-:)>-:d

  2. Ma che accidenti dite?
    Ma avete la cultura musicale del mio cane!

    Stand by me non era di john lennon ma di Ben E. King, cantante dei drifters. il pezzo uscì nel 61 e venne tratto da un pezzo gospel intitolato The staples Singer.
    Eccheccatto…:-w

  3. wagliu chistu waglion è ruoss a fatt na canzon ke è u rvuot a fanculo celentano, le sue canzoni e tutt cos le canzoni belle si sentono ma possono andare a cacare i blue e la su canzone!!! solo hip hop e rap!!!

  4. allora…ok….Celentano fece un remake di stand by me, usando un arraggiamento simile ma comunque differente….bene se ascoltate “beautiful girls” e poi di seguito “Pregherò” di Celentano e poi “stand by me” di John Lennon vedrete che: Kingston ha spudoratamente copiato la base musicale da Celentano, e questo ne ha preso spunto da Stand by me, ma l’ha fatto rendendo comunque pubblica la sua decisione!….Verificate…Ho ragione…

    P.S….un po triste rendersi conto che alcune canzoni presentano degli aspetti musicali identici ad altre…

    P.P.S. Sta parlando uno che comunque gli è piaciuta abbastanza “Beautiful girls” la prima volta che la sentì alla radio.

  5. oooo ieri hanno messo Sean Kingston e in pista mi sn scatentato una cifra…e per me è difficile perkè sn un ciccione come lui…un barilotto proprio una cosa ma guarda che se te ci provi niente…ma niente:((
    sei grande SEAN…eroe di tutti noi ciccioni

  6. la base è di stand by me di Ben E King (colonna sonora del film Stand by me)…che poi Celentano ha sua volta copiato (remake) intitolandola Pregherò…ecco il genio….:d:d

  7. sta canzone è trp bella…se è bella è bella poi se è simile a quella d celentano (mi fa schifo lui tra l’altro) nn me frega!!l’ho sentita la prima volta alla radio e mi ha colpito…anche se nn conosco sto tizio:d

  8. Idiota musicale, innanzi tutto è un remake ed È stato detto, poi Celentano ai tempi la copio da “Stand By Me”….! …. dio quanto siete ottusi…

    Perchè un remake non può essere bello?

    Non capisco…!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here