E’ stato premierato in queste ore il video che accompagna “Eenie Meenie”, primo singolo estratto dal nuovo album di Sean Kingston. Si tratta di una uptempo teen pop cantata in collaborazione con il fenomeno del momento Justin Bieber. Alla produzione troviamo Benny Blanco, songwriter e producer che ha all’attivo hit del calibro di “Circus”, “I Kissed a Girl”, “Hot N Cold”, “Tik Tok” ed altre ancora. Catchy ed accattivante la canzone è stata creata ad arte per conquistare un pubblico giovane, lo stesso pubblico che impazzisce per Justin e che sta snobbando Sean.

Il brano oltre ad essere contenuto all’interno del nuovo studio album del cantante di Miami potrà essere trovato anche in “My World 2” di Justin.  Sino ad ora “Eenie Meenie” è arrivato alla posizione numero 26 della Billboard Hot 100 ed alla 14 in Canada. Ad ogni modo sono sicuro che con la spinta del video potrà sicuramente salire.

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

8 Commenti

  1. Ha completamente ragione womanizer93 sean ha usato justin bieber perché sapeva che le fan di just sarebbere andate a vedere il video riscuotendo molto successo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here