“O.K non mi sono mai sentito così sicuro di una delle mie canzoni dai tempi di ‘beautiful Girls”. Credetemi ‘Letting Go (dutty love)’ è una HIT!”, con queste parole Sean Kingston via Twitter descrive il suo nuovo singolo “Dutty Dutty” featuring Nicki Minaj. Te lo dico che è sicuro…il brano prodotto dagli StarGate sembra una sorta di “Te Amo 2.0”.

Come prevedibile “Eenie Meenie” cantata in collaborazione con l’amico Justin Bieber non ha ottenuto risultati abbastanza positivi da consentire l’uscita del disco, di conseguenza Sean deve schierare un nuovo pezzo. Non avendo fatto colpo sul formato pop, ora il cantante cerca un appiglio sull’urban con il featuring di Nicki Minaj che come al solito va dritta al sodo nei suoi versi. In conclusione il pezzo non è male ma in quanto ad originalità siamo veramente scarsi…

12 Commenti

  1. nn p identica è la base k è uguale sai qnt altri cantanti lo hanno ftt…nn è k perche lui sta volta lo ha ftt bisogna fare una stragie..prendiamo d’esempio waka waka shakira l’ha copiata tt ma successolha fatto lo stesso quindi..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here